![]() |
i postatori compulsivi
Ma io non ho capito una cosa.....ma che diamine c'avete???
cioè io senza offesa ma un postatore seriale di post su un forum me l'immagino più o meno così! (dico le facce) https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...22320537_n.jpg o così: http://31.media.tumblr.com/ef2b58980...swqdo1_500.jpg LOL chiedo venia |
Re: i postatori compulsivi
Quote:
|
Re: i postatori compulsivi
:D un cugino di Willy c'è sempre tra i compulsivi :D
|
Re: i postatori compulsivi
Quote:
|
Re: i postatori compulsivi
senza offesa ma la tua frase con quell'immagine non ha nulla a che fare, sono 2 cose totalmente differenti. Quelli che pubblicano i propri problemi su facebook è perché hanno un costante richiamo del bisogno d'attenzione da parte degli altri e 90 su 100 non hanno chissà cosa, quelli che postano tanto sui forum è perché usano il forum come una valvola di sfogo e inoltre bisognerebbe differenziare anche a seconda di quello che si posta, c'è chi posta tanto e si lamenta relativamente poco e c'è chi posta poco ma si lamenta in maniera sistematica.
|
Re: i postatori compulsivi
persone che piangono su Facebook? brrrr
Spero che a nessuno venga in mente di fare una cosa simile qui... Gia' siamo messi male... |
Re: i postatori compulsivi
Quote:
|
Re: i postatori compulsivi
|
Re: i postatori compulsivi
Quote:
|
Re: i postatori compulsivi
Alla fine i topic possono anche essere ignorati non lo prescrive il medico di leggere e/o rispondere a tutti; finché si rispettano le regole della moderazione perché non postare quanto si vuole? :)
|
Re: i postatori compulsivi
Si ma ci sta un controsenso qui... i disturbi compulsivi sono di casa qui, chissà se questo si riversa anche nello scrivere.
Mi sembra cmq strano associare quelle immagini, cioe'.. qui la disperazione abbonda, immagino che qualcuno/a gli scappa anche di piangere,nnt di male cmq. Poi con una non-vita...si ci butta nel virtuale La signorina è pregata di spiegarsi o :mazza: |
Re: i postatori compulsivi
Io semmai non capisco quelle persone che fu facebook postano ogni 5 minuti frasi del tipo, "mangio un gelato, ora torno a casa, sono in via x, sono appena tornato a casa, ora vado in bagno"....no perchè non so voi ma io ne vedo a bizzeffe sulla bacheca e il bello è che ricevono anche molti commenti!!:O
|
Re: i postatori compulsivi
Non ho ben capito cosa significasse questo thread né lo voglio sapere.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.