![]() |
Ulteriori opinioni femminili su questo forum
s
|
Re: Ulteriori opinioni femminili su questo forum
Quote:
Quote:
|
oddio, riferite cosa dicono di me questi gruppi spettegoloni di facebook :o
ma poi non capisco il passaggio di quelli che criticano gli estrofobici da fb.....da fb? ma scherziamo? cioè da estroversoland come si fa a criticare qualcuno per la sua estroversione? :interrogativo: pazzesco, la guerra degli estro :miodio: e via a tutta birra verso http://www.fobiasociale.com/la-deriva-del-forum-35124/ :sisi: |
ah comunque benvenuta :applauso: anche se mi sembrava di averti già visto
e complimenti ai mod :mrgreen: questo è meglio del topic sulla scrittura in Photogallery :mrgreen: ma licenziateli tutti :moltoarrabbiato: |
Tempo fa sbottai anche io in un post dopo aver letto l'ennesimo commento fastidioso, almeno per me, sul fatto appunto di meritarsi di stare qui o frasi per cui sembrava che da qualche parte ci fosse una classifica nascosta veryfobic, per cui solo coloro all'interno di questa categoria potevano sputare veleno e avere il diritto di lamentarsi.
Alla fine anche io come te lancio un gran chissenefrega :nonso: Ovvio ci sono i momenti in cui te la prendi un po' e scopri finalmente che l'empatia qui dentro non è maggiore di fuori e che le persone continueranno a giudicarti superficialmente avendo la pretesa di conoscerti basandosi magari solo da una maschera che indossi con loro e non si è unicamente quello che si mostra di essere. Sui pettegolezzi io dividerei la semplice curiosità dalle malelingue che sono due cose separate. |
Quoto tutto quello che hai scritto.
Ci stavo pensando giusto in questi giorni: ho frequentato svariati luoghi virtuali e avuto modo di "conoscere" diversa gente e far parte di qualche gruppo virtuale, eppure, nonostante le antipatie che, vabbè, si trovano un po' dovunque, non mi era mai capitato di trovarmi in un ambiente in cui ci sparlasse così tanto alle spalle o si prendesse in giro la gente come se nulla fosse (anzi, chi ci provava veniva prontamente redarguito da moderatori o altri utenti, casomai Caio potesse offendersi). Secondo me è assurdo barricarsi dietro la scusa del "Ma tanto qui è come là fuori, non devi aspettarti troppe differenze", quando, a quanto ho avuto modo di vedere, non è affatto così. Certo, la presa in giro bonaria può anche scattare, ci mancherebbe, ma non è assolutamente vero che ovunque funzioni così, anzi. Come dici anche tu, qui abbiamo tutti, chi più e chi meno, dei problemi e un po' di sensibilità quando si parla di qualcuno (che, tra l'altro, si conosce solo attraverso il mezzo virtuale) direi che è doverosa. Non so bene cosa volessi dire con questo post: sono solo pensieri random che mi giravano nella mente da un po' di giorni. :mrgreen: |
Quote:
Ricordo che quando mi iscrissi ero molto più innocente di adesso, ed ero convinta davvero che qui avrei trovato chi, come me, si sentiva disperatamente incompreso e solo. Ci credevo davvero. Ma questa non è una novità, il fatto è che siamo noi che dobbiamo dire agli altri chi siamo, non possiamo pretendere che ci capiscano a prescindere dalla conoscenza che hanno di noi. Più sto qui e più mi accorgo che i miei problemi sono altri,primo tra tutti avere una vita normale, secondo sconfiggere l'aggressività e gli spettri di vari problemi che mi portano a comportarmi in modo distruttivo, terzo stare lontano dalla gente di merda perché non ne ho bisogno. |
Quoto a palla. Il problema sostanziale è che alla fine pochi si mettono davvero nei panni altrui e fanno uno sforzo di essere più umani nei confronti degli altri. Guardano solo alla propria situazione, dare la colpa a prescindere senza usare la testa, senza ragionare.
Cioè qui tutti bravi e buoni, tutti sensibili...ma dove!!!! Io una volta ho messo una mia registrazione de me che cantavo e (grazie a dio pochi...) mi hanno subito tirato una frecciatina. Andassero a fanculo uccelli del malaugurio! Buuuuuuuu!!! Oggi mi girano nn so se si è capito...:moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato: |
Ma che parlate male anche di me ? :o
:moltoarrabbiato::piangere: :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|