FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Riuscite a stare senza contatto fisico? (https://fobiasociale.com/riuscite-a-stare-senza-contatto-fisico-38210/)

Rex Brown 04-09-2013 19:41

Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Io no. Se mi piace una ragazza comincio ad aver voglia di baciarla e coccolarla. Anche l'altro giorno ero a casa mia con questa mia conoscente/chiamatela come vi pare, e ad un certo punto non ho resistito e le ho chiesto di poterle prendere la mano, e da lì ci siamo coccolati per qualche ora. Il problema è che la cosa può risultura fastidiosa, o puoi prenderti dei vaffanculo, o puoi mandare a monte una possibile relazione se lei ti prende per una piovra e non capisce i tuoi intenti. Boh.

Dark Star 04-09-2013 19:44

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Be le hai chiesto la mano,tra un po puoi passare a chiederle la patata.

Rex Brown 04-09-2013 19:46

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1142040)
E lei che ha detto?

Niente, si è lasciata coccolare e poi mi ha detto d'aver passato un bel pomeriggio. Il punto era se altri quì sono dipendenti dal contatto fisico.

Akineton 04-09-2013 19:48

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Beh ma se lei ci è stata a coccolarsi non vedo perche dovrebbe mandarti a quel paese,era daccordo,altrimenti non sarebbe stata qualche ora a fare cio.
E' evidente che è ben disposta verso di te.

Rex Brown 04-09-2013 19:53

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1142047)
io mi accarezzo da sola tuttuncontinuo immaginando intensamente che sia qualcun altro a coccolarmi! ho la fissa delle carezze

seria o scherzi?

Boston 04-09-2013 19:53

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Certamente riesco. Non mi piace molto il contatto fisico, talvolta mi mette pure a disagio.

RhyenaN 04-09-2013 19:56

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Io sono l esatto contrario... Addirittura tendo a baciare molto raramente (ma molto molto molto) anche le mie ragazze (della qual cosa si lamentano spesso..).

Non amo molto il contatto fisico... devo essere proprio in vena per accarezzare o dare un abbraccio per dire.. chissà a cosa è dovuto tutto ciò..

Suttree 04-09-2013 19:57

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Boh, non so.. non mi sono mai trovato in una situazione simile purtroppo :(

reknub 04-09-2013 19:58

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
careche? :interrogativo::interrogativo:

Blue_Moon 04-09-2013 20:01

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1142047)
io mi accarezzo da sola tuttuncontinuo immaginando intensamente che sia qualcun altro a coccolarmi! ho la fissa delle carezze

Ogni tanto lo faccio anch'io. :timidezza:

Comunque... No, senza non riesco, anche se si va avanti lo stesso. Adoro le coccole, stare abbracciati, le carezze, gli abbracci e tutto il resto. :arrossire:
Il tuo mi sembra un desiderio normalissimo. :)

Roy 04-09-2013 20:02

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Non amo le smancerie (se intendevi ciò).
Mi fanno venire il diabete.

Baloordo 04-09-2013 20:05

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Quando sono coinvolto ho bisogno reale ed effettivo di contatto fisico.
Quando sono in fase "normale", ovvero senza coinvolgimento emotivo alcuno, appaio abbastanza freddo e razionale. Poi diciamo che subisco molto il fascino e la bellezza femminile... :testata:

Comunque si, mi mancano le coccole. E non solo quelle...

marco12 04-09-2013 20:07

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 1142056)
Boh, non so.. non mi sono mai trovato in una situazione simile purtroppo :(

uguale, nn saprei dire
però in qualsiasi altra situazione il contatto fisico ma anche l'estrema prossimita mi da fastidio :miodio:

Hal86 04-09-2013 20:29

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1142047)
io mi accarezzo da sola tuttuncontinuo immaginando intensamente che sia qualcun altro a coccolarmi! ho la fissa delle carezze

Idem.. io per esempio non credo avrei il coraggio di chiedere la mano o una carezza. So che non c'è niente di male. Non è una questione ideologica.. ma farei difficoltà.
Desidero tantissimo il contatto fisico ma proprio perchè mi manca da sempre, sono impacciato su quel versante.

TheCurator 04-09-2013 20:38

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Si, riesco a starci. A furia di passare anni in solitudine, adesso anche se mia madre prova solo a farmi una carezza mi ritraggo quasi inorridito.

utopia? 04-09-2013 21:03

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
beh...contatto fisico con le ragazze si crea normalmente mentre ci parli...tranne se hai a che fare con ragazze finte-serie-pseudo-santarelline che come le sfiori anche solo sulla spalla per una battuta ti mandano a quel paese...

carezze e coccole...è un altro discorso...

ah si chiedeva se riesco a farne a meno dunque...difficile a dirsi...dipende dalla ragazza che ho di fronte...non forzo ad averlo...
se addirittura venite a parlare di coccole e carezze, idem...cioè, non riesco a concepire che una ragazza possa addirittura VOLERE coccole e carezze senza che ci sia..."amore e/o affetto", per quanto assurdo possa suonare:pensando:

leggere in questo tread di ragazze che scrivono che invece AMANO coccole e carezze, è una cosa che mi sorprende piacevolmente, anche se mi verrebbe da chiedere DA CHI E' che vorrebbero 'ste coccole e 'ste carezze :pensando:

cancellato11905 04-09-2013 21:24

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1142063)
davvero, ho questa fantasia privilegiata da molti anni :timidezza:
in un periodo poi aveva raggiunto livelli patologici, quando avevo 19 anni immaginavo continuamente scenette in cui una mia ex professoressa mi trovava in condizioni pietose, mi portava a casa sua e io mi svegliavo, e lei mi accarezzava e abbracciava

Anche a me capitava e capita pure ora di fantasticare molto sulle coccole :timidezza: di riceverle .
Ho una carenza affettiva da far paura ,mia mamma e sempre stata fredda .
Nella realtà riesco a stare senza contatto fisico ,sono abituata .:ridacchiare:

eVito Corleone 04-09-2013 21:43

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Direi di no.
Spesso in metro o sulle scale mobili quando vedo una ragazza carina mi viene voglia di abbracciarla e stritolarla.

Lino_57 04-09-2013 22:36

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Sì, riesco normalmente a stare senza contatto fisico e mi dà fastidio essere toccato... E come sempre, dipende dalla mia famiglia, mai un abbraccio, una carezza... il contatto unicamente per far male, con le sberle, principalmente.
Dopo 4 anni di judo, una quindicina di anni fa, ho vinto questa paura del contatto, diciamo che riesco a tollerarlo. Con le donne... lasciamo perdere... solo 1 mese fa c'è stato un veloce abbraccio con la mia collega, ridendo di una battuta...

alice89 04-09-2013 23:15

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?
 
Io ormai son abituata. Non mi capita nemmeno di fantasticare su certe cose. Escludendo mia madre, nessuno mi ha mai dato quel tipo di attenzioni. quindi come può mancarmi una cosa che non conosco? :nonso:
Solo una volta ho fatto un sogno, poco tempo fa, dove ricevevo le coccole da un ragazzo (mi sento strana solo a scriverlo XD ) e ricambiavo. è stato breve ma intenso. :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.