![]() |
la gente vi fa vivere in pace?
pur essendo sociofobici, eremiti o comunque persone che vogliono starsene in pace; vi e mai capitato che per via di vecchi rancori, gelosia, malintesi ecc ecc la gente proprio non vi lasci vivere in pace?
|
Re: la gente vi fa vivere in pace?
La gente nemmeno sa che esisto.
Solo quando hanno bisogno di un favore allora ecco che si ricordano il mio numero di telefono. Ho due ex colleghe che mi chiamano solo quando gli si incasina il PC, manco fossi un tecnico informatico. Fatto il favore spariscono. Oblio. :mannaggia: |
no assolutamente, bisogna avere stile nell'evitare e io modestamente lo ebbi :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Pensa che due anni fa facevo ripetizioni di filosofia gratis alla figlia di una collega che adesso nemmeno mi guarda più. Non ce la posso fare :piangere: |
Assolutamente no
|
direi di no.
|
Quote:
|
No a parte qualche volta la famiglia e me stesso non c'è nessun'altro che disturba la mia quiete.
|
No, soprattutto i miei orribili vicini di casa, con 2 bambini che urlano e strillano dalla mattina alla sera come degli ossessi, e gli adulti che a loro fanno una confusione terribile ... e siccome mia madre ci ha litigato, quelli adesso odiano anche me ...
Al momento sono talmente stressato che ogni voce o rumore mi dà fastidio ... :( Un ansioso, depresso e nevrotico come il sottoscritto avrebbe bisogno di calma e tranquillità ... Per il resto, evito la gente il più possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |