FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   la gente vi fa vivere in pace? (https://fobiasociale.com/la-gente-vi-fa-vivere-in-pace-38208/)

Diogene 04-09-2013 19:12

la gente vi fa vivere in pace?

pur essendo sociofobici, eremiti o comunque persone che vogliono starsene in pace; vi e mai capitato che per via di vecchi rancori, gelosia, malintesi ecc ecc la gente proprio non vi lasci vivere in pace?

dintei166 04-09-2013 21:22

Re: la gente vi fa vivere in pace?

La gente nemmeno sa che esisto.
Solo quando hanno bisogno di un favore allora ecco che si ricordano il mio numero di telefono. Ho due ex colleghe che mi chiamano solo quando gli si incasina il PC, manco fossi un tecnico informatico. Fatto il favore spariscono.
Oblio.
:mannaggia:

reknub 04-09-2013 21:28

no assolutamente, bisogna avere stile nell'evitare e io modestamente lo ebbi :mrgreen:

cancellato11905 04-09-2013 21:29

Quote:

Originariamente inviata da dintei166 (Messaggio 1142124)
La gente nemmeno sa che esisto.
Solo quando hanno bisogno di un favore allora ecco che si ricordano il mio numero di telefono. Ho due ex colleghe che mi chiamano solo quando gli si incasina il PC, manco fossi un tecnico informatico. Fatto il favore spariscono.
Oblio.
:mannaggia:

Fatti pagare :bene:

dintei166 04-09-2013 21:41

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1142136)
Fatti pagare :bene:

Non ne sarei capace, sono troppo tonna.
Pensa che due anni fa facevo ripetizioni di filosofia gratis alla figlia di una collega che adesso nemmeno mi guarda più.
Non ce la posso fare :piangere:

alvin 04-09-2013 22:03

Assolutamente no

alice89 04-09-2013 23:18

direi di no.

barclay 04-09-2013 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Diogene (Messaggio 1142026)
pur essendo sociofobici, eremiti o comunque persone che vogliono starsene in pace; vi e mai capitato che per via di vecchi rancori, gelosia, malintesi ecc ecc la gente proprio non vi lasci vivere in pace?

Si, mi succede :testata:

Nishi 04-09-2013 23:24

No a parte qualche volta la famiglia e me stesso non c'è nessun'altro che disturba la mia quiete.

Nimo 05-09-2013 00:26

No, soprattutto i miei orribili vicini di casa, con 2 bambini che urlano e strillano dalla mattina alla sera come degli ossessi, e gli adulti che a loro fanno una confusione terribile ... e siccome mia madre ci ha litigato, quelli adesso odiano anche me ...
Al momento sono talmente stressato che ogni voce o rumore mi dà fastidio ... :(
Un ansioso, depresso e nevrotico come il sottoscritto avrebbe bisogno di calma e tranquillità ...

Per il resto, evito la gente il più possibile.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26.