![]() |
Ho capito che non sono più depressa.
...................
|
Re: Ho capito che non sono più depressa.
Che bel messaggio che ci lasci :bene: Brava.
Buona fortuna per la tua vita! |
Quote:
|
E' molto bello quello che hai scritto, è un esempio anche per me e dovrebbe esserlo per tutti. Finalmente una ventata d'aria fresca qui! Non mollare, la vita sarà sempre così, si cadrà e ci si rialzerà sempre e questo farà di noi delle persone migliori. :bene:
|
Ottimo, davvero ottimo. Continua così senza mai mollare!:bene:
|
Quote:
Ciaoo caraaaa, il fatto è che una volta ricevute tante e tante batoste alla fine spesso uno si convince per davvero che non servirà a nulla.. per me la cosa migliore è "accettarsi cosi com'è", farsene una ragione e prenderla con ironia. (bisogna avere spesso ironia per sopravvivere alle tragedie.... Vladimir luxuria ha scritto un libro che tratta proprio di questo..) è una cosa che il nostro inconscio deve assimilare. perché il rischio di "cercare di essere ottimisti" per poi "rompersi" i cojoni è alto. io non mi considero ottimista, ma per diverse coe "me ne son fatta una ragiona", la prendo sul ridere e proprio in queste ho avuto dei miglioramenti nella mia vita. devo cercare di essere cosi anche nell'amicizia ma mi è difficilissimo..... |
Quote:
|
Quote:
Bel thread, finalmente l'hai partorito :) |
Questo thread è l'ennesima dimostrazione di quanto sia importante confrontarsi con altra gente... e di quanto questo forum abbia aiutato tanti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |