![]() |
Nonna mi ha rivelato che poco prima del matrimonio mia madre non voleva più sposarsi
Voleva lasciare mio padre...
insomma, da premesse del genere come può nascere una persona felice? Il pensiero della mia inesistenza mi rallegra, peccato solo che mia madre non abbia avuto il coraggio di troncare... ..... I vostri genitori vanno d'accordo? |
Re: Nonna mi ha rivelato che poco prima del matrimonio mia madre non voleva più sposa
Separati da 11 anni, e io dopo tanti anni ne pago ancora le conseguenze. I miei sono brave persone ma hanno il difetto di essere persone infantili, e a volte codarde.
|
Re: Nonna mi ha rivelato che poco prima del matrimonio mia madre non voleva più sposa
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ah... magari si fossero lasciati prima di sposarsi... altroché se mi rallegra il pensiero che potrei non esistere... |
Liti continue a casa mia, fin da quando ero piccola. Ho visto le peggio cose in casa...carabinieri ambulanze...sangue per terra. Mi domando ma perché mai si saranno sposati....
|
Mmmm...
Non saprei dirlo con esattezza. Mi sembra che i miei vadano d'accordo, anche se spesso mi sono domandato cosa vedano l'uno nell'altra o se abbiano davvero delle cose in comune. Negli anni il loro carattere si è inacidito sempre di più e battibeccano sempre più spesso... anche per la vita intima, credo c'è ne sia poca. Anche se non penso siano mai stati infedeli o altro, mi domando se è davvero così che debba essere una coppia ben assortita |
Separati da 20 anni e più ormai.
Meglio così che litigare sempre alla fine... Mio padre non c'è mai stato,da 6 anni vive a mosca e si è rifatto una famiglia con una figlia di 2 anni. mng mng...(leggero fastidio)... |
Quote:
|
dipende. in certi periodi si sopportano, in altri no. ma è come vivere sul filo del rasoio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |