![]() |
Le urla
Io non "sopporto" i miei genitori. Sono strani, sono praticamente fobici come me, non spendono nemmeno un Euro se non costretti, non escono mai.
All'ora di cena, da me è un incubo. Si uniscono, loro due più uno dei miei fratelli, e URLANO. Sì, anziché parlare come tutte le persone normali, loro URLANO. L'argomento più gettonato in questo periodo è il fottuto lavoro. Passano il tempo lamentandosi del lavoro che non c'è, dell'attività di mio padre che è prossima al collasso, e così via. Ma il vero problema, secondo me, è che sono proprio fuori di testa. Ogni sera cerco di scappar via prima possibile per non sentirli "parlare" :miodio: Qualcun altro ha dei genitori schizzati come i miei, che urlano anziché parlare? |
Re: Le urla
Quote:
|
Quote:
ma non è fuori di testa, è questione di carattere, molte persone estro si fanno "prendere" nelle discussioni e alzano il tono della voce o estremizzano sempre le situazioni, bisogna saperli educare http://emoticonforum.altervista.org/...alavoro/50.gif |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Presente. Mi hanno sempre trascinato nelle loro paranoie e strilli e urli, tanto che sono diventato paranoico e incaxxato pure io.:moltoarrabbiato: L'unica soluzione è andarsene di casa e tenerli a distanza. |
Quote:
I miei genitori hanno urlato da quando sono nata. Da quando sono nata che non fanno sesso (l'hanno rivelato loro), da quando sono nata che si odiano (ma questo anche prima). MAI visto un bacio tra loro, mai neanche un abbraccio, mai visti tenersi per mano, mai visti scambiarsi effusioni. E non è che non li abbia visti io, è proprio che non fanno queste cose da secoli. Da piccola ogni giorno si picchiavano, ricordo che vedevo i graffi sul collo di mio papà e sulle braccia, che gli procurava mia madre. L'ho visto un centinaio di volte afferrarla per i capelli e trascinarla, botte e grida e insulti sempre. Ora è da alcuni anni che si parlano pochissimo, vivono tipo separati in casa, ognuno fa' la vita propria (infatti dormono pure in piani separati). Ma continuano a farsi dispetti, gridare, ogni tanto ancora alzate di mani e avanti cosi. |
A casa mia per fortuna no, anche se ci sono sempre stati troppi silenzi, che non è che siano molto meglio. Quando sono capitate ci sono stato parecchio male.
Dai miei zii invece urlavano sempre, io da piccolo avevo il terrore ogni volta che ci dovevo andare, era un ambiente che detestavo. |
Quote:
Meno male che la famiglia è considerata la cellula base della società :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Anche a casa mia sono un must. Spesso mi metto ad ascoltare la musica per coprire il rumore :bene:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ricordo che, fortunatamente, mio padre era sempre via per lavoro e tornava a casa tipo una sera su 2 o su 3.. perchè altrimenti i litigi credo sarebbero stati costanti ogni singolo giorno. Alla fine se la prendevano anche con me per scaricare la rabbia.. tipo urlandomi contro in malo modo perchè non finivo di mangiare o non avevo fame.. Ecco, le cene erano il momento peggiore, in cui dovevo per forza stare con loro e non c era via di fuga :mannaggia: Ora quelle 2 o 3 volte l anno che si vedono e si parlano.... Idem.. riescono a litigare anche a distanza di 12 13 anni e vedendosi così poco -_- |
Quote:
non sopporto la gente che urla... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |