![]() |
Vi capita mai
Di stare al lavoro e rimuginare sui vostri problemi tanto da starci male?
|
Re: Vi capita mai
Minchia, è la mia specialità! :)
|
Quote:
|
Quote:
Stare nel presente non è una abitudine che riesce facile, ma se abituandoti ci riesci non ripensi più al passato tagliando infinite paranoie... perché sei lì nel momento, l'unico che bisogna sempre vivere al 100%. |
Quote:
|
sempre mi capita. tanto che non riesco a lavorare bene
|
Quote:
|
Pensa che a me succede in automatico proprio quando comincio a sentirmi bene per qualcosa.
|
Certo che mi capita: ho smesso di studiare proprio perché rimanevo fermo per ore su una pagina del libro di testo, rimuginando :testata:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo che mi capita, ma dipende dai periodi.
Ho provato anche a rendere a 1000 perchè ero talmente appassionata al mio incarico e pseudo-serena dentro, che riuscivo a concentrarmi bene bene davvero e ne sono ancora molto orgogliosa. Mi attacco a quei ricordi, in questo periodo non è così, non riesco ad appassionarmi. Però anche i capi ci mettono del loro eh...per farti perdere fiducia nelle tue capacità...bisogna tener conto pure di questo... Bisogna cercare di ricordare che il lavoro che svolgiamo deve almeno interessarci, sennò è una battaglia persa in partenza, che confermerà solo la nostra già bassa autostima. Lo so lo so, più facile a dirsi... :nonso: |
Quando avevo un lavoro mi capitava spesso. Oggi anche.
|
Non moltissimo, perchè sono troppo ansioso di riuscire a fare il mio lavoro per bene, che quasi non penso ad altro, se non a preoccuparmi per quello che stò facendo...però nei pochi momenti di pausa i pensieri autodistruttivi mi arrivano...
|
Quando lavoravo è capitato per fortuna poche volte, quando mi succedeva mi estraniavo e diventavo più silenzioso, e per il lavoro che svolgevo non c'era nulla di peggio visto che era inevitabile parlare con i clienti, infatti mi è stato fatto notare il mio stato, con conseguente rimprovero dei colleghi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |