FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Per le persone noramli chi non ha gruppi di amici (https://fobiasociale.com/per-le-persone-noramli-chi-non-ha-gruppi-di-amici-38062/)

Ansiaboy 30-08-2013 14:31

Per le persone noramli chi non ha gruppi di amici
 
per le persone normali (che non hanno problemi sociali....) le persone che non hanno GRUPPI di amici sono sfigatissime, orribili, inutili, perdenti che meritano solo l'isolamento più totale, prese in giro e magari l'agonia se non la morte ?


Ecco, come penso che le persone normali possono pensare di me sapendo la mia rete sociale......

boy-solo90 30-08-2013 14:42

Re: Per le persone noramli chi non ha gruppi di amici
 
La morte magari no, ma il resto è esattamente quello che penso io

Novak 30-08-2013 14:44

Re: Per le persone noramli chi non ha gruppi di amici
 
Mah forse al liceo, più avanti le cose cambiano.
Dipende anche dalle circostanze che hanno portato ste persone a isolarsi, poi comunque se si presentano in maniera curata e si comportano normalmente possono essere considerati "strani" (strano che X non abbia una compagnia, si vede che punta tutto su studio/lavoro!) ma non "sfigati" intesi come rifiuti asociali.

AceOfSpades90 30-08-2013 15:04

Re: Per le persone noramli chi non ha gruppi di amici
 
interessa anche a me. Con le poche persone che parlo, evito sempre argomenti sociali, per evitare figuracce!!

Suttree 30-08-2013 15:19

Re: Per le persone noramli chi non ha gruppi di amici
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1138652)
per le persone normali (che non hanno problemi sociali....) le persone che non hanno GRUPPI di amici sono sfigatissime, orribili, inutili, perdenti che meritano solo l'isolamento più totale, prese in giro e magari l'agonia se non la morte ?


Ecco, come penso che le persone normali possono pensare di me sapendo la mia rete sociale......

Magari pensano che sia strano che tu non abbia amici, ma non ti giudicano male automaticamente, per quella che è la mia esperienza.
Poi dipende dalle persone ovviamente, i classici tamarri/superestroversi probabilmente ti prenderebbero in giro..

Sura86 30-08-2013 16:43

Re: Per le persone noramli chi non ha gruppi di amici
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1138652)
per le persone normali (che non hanno problemi sociali....) le persone che non hanno GRUPPI di amici sono sfigatissime, orribili, inutili, perdenti che meritano solo l'isolamento più totale, prese in giro e magari l'agonia se non la morte ?


Ecco, come penso che le persone normali possono pensare di me sapendo la mia rete sociale......

Si, ho percepito più di una volta il fatto che se non hai amici sei solo uno sfigato inutile. Molte persone probabilmente pensano a me come a una sfigatissima orribile perdente!XD
Nell'ambiente omosessuale poi questo atteggiamento di disprezzo tende anche a peggiorare...almeno per quello che ho vissuto io:(

Fallito91 30-08-2013 16:45

Re: Per le persone noramli chi non ha gruppi di amici
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1138660)
Mah forse al liceo, più avanti le cose cambiano.
Dipende anche dalle circostanze che hanno portato ste persone a isolarsi, poi comunque se si presentano in maniera curata e si comportano normalmente possono essere considerati "strani" (strano che X non abbia una compagnia, si vede che punta tutto su studio/lavoro!) ma non "sfigati" intesi come rifiuti asociali.

E se non studia e neanche lavora?

Ansiaboy 30-08-2013 17:21

Re: Per le persone noramli chi non ha gruppi di amici
 
Quote:

Originariamente inviata da Sura86 (Messaggio 1138738)
Nell'ambiente omosessuale poi questo atteggiamento di disprezzo tende anche a peggiorare...almeno per quello che ho vissuto io:(

asp in che senso ? ma nell' ambiente lesbico o gay ?


comunque ribadisco.. io amici qua e là ne ho.... (mi son sentito sfigato con le vostre conferme)
però non ho GRUPPI di riferimento che la maggior parte dei miei coetanei(17-18anni) tende ad ostentare.

hopauradivivere 30-08-2013 18:47

Re: Per le persone noramli chi non ha gruppi di amici
 
io sono piuttosto selettivo a riguardo.
chi mmi conosce sa che coltivo pochissime amicizie,e tante conoscenze.ma non reputo le conoscenze come un traguardo sociale.
sono una persona,non voglio fare la popstar,non me ne viene niente.

Rex Brown 30-08-2013 18:50

Re: Per le persone noramli chi non ha gruppi di amici
 
Se disprezzano perchè non ho amici che lo facciano in privato, altrimenti poi arrivano le sediate.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.