Claudia89 |
06-11-2007 19:32 |
Che triste conclusione della vita sarebbe la tua se facessi quello che la testa ti dice di fare... Senza aver vissuto neppure un bel momento... Tu non devi proprio permetterlo... Se è vero che la vita dipende in parte da noi, allora puoi ribaltarla e darle un altro corso. Ci sto riuscendo piano piano anch'io, ed io non sono un dio... tu puoi essere altrettanto forte, e la volontà sono sicura che c'è in te... Io lo so che ogni volta che una persona che sta male legge queste parole così piene di positivismo dice "Eh, se fosse facile come dice ce l'avremmo già fatta". Pensavo le stesse cose quando, a suo tempo, non sono stata molto bene neanche io, con me stessa e con gli altri. Eppure poi ce l'ho fatta a capire che non bisogna ragionare in questi termini... La vita è varia di momenti e potrebbe arrivare tutto ad un tratto un fattore positivo che ci illumini la strada. Un pò come quando arriva il tanto atteso amore che ormai non speravi più di incontrare... e tu rinasci. Non so se c'è qualcuno che è stato così fortunato in amore, ma sono sicuro che se c'è può capire quello che sto dicendo. E allora Saggio... quà bisogna ricorrere alle maniere forti se rinunci così eh!! :D
|