![]() |
Fobia per la webmisoginia
Oh, mo' basta.:mrgreen:
Abbiamo capito che ci sono diversi thread che parlano dei gusti femminili; ma è l'argomento più presente ovunque. Adesso non aprite 10000 thread per lagnarvi che in troppi thread ci si lagna. |
Re: Fobia per la webmisoginia
Quote:
|
Adesso mi aspetto che salti fuori uno a dire che per coerenza non dovevo lagnarmi del fatto che molti si lagnano che molti altri si lagnano.
|
Alla faccia di tutti i maschiopentiti
nazifemministe non ci avrete mai :D |
Quote:
|
Fobia per la weblagnositàmisantrogina o misandriogina :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In questo forum sembra a volte trasparire un peso maggiore per le tematiche "societarie" a scapito di quelle personali. Deve cambiare la società o dobbiamo cambiare noi? Ma soprattutto: possiamo cambiare la società se non iniziamo prima a cambiare noi?
|
Quote:
|
ecchepalle non ne posso più dei topic che criticano i topic che criticano i topic che criticano le donne
se uno critica un topic che critica i topic che criticano le donne dovrebbe trattenersi dal criticarlo, altrimenti poi spuntano i topic che criticano i topic che criticano i topic che criticano i topic che criticano le donne lo dico più che altro perchè c'è il rischio che alla fine non ci si capisca più nulla http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/20.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
post serio
nella mia ignoranza vorrei sapere: la misoginia può essere catalogata come disturbo? se la risposta è sì abbiamo la scusa per poter creare una sezione apposita ( magari fuori dalla home page), ovviamente evitando che non diventi una zona franca per insulti, magari potrebbe risultare terapeutica la cosa :pensando: |
Quote:
|
Allora lo è anche chi manifesta misandria,od anche misantropia a questo punto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |