![]() |
essere cacciati da un gruppo
---
|
Re: essere cacciati da un gruppo
io non ho nemmeno la più pallida idea di cosa sia, ask ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Orange chi è che ha scatenato il litigio? e di che entità è? Se tu tieni a loro e loro a te bastano delle scuse, credo. |
Quote:
|
Quote:
@orange, ma quindi noi siamo la ruota di scorta? :moltoarrabbiato: tutti questi anni a rispondere ai tuoi sondaggi e solo ora scopriamo la verità http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/56.gif |
Onestamente non si capisce se vuoi sfogarti o fare pubblicità ad un altro sito :pensando:
|
Quote:
forse lì c'è poca gente :nonso: |
su un altro topic era emerso come ask.fm fosse il male assoluto, il covo dei peggio bimbominkia estroversoni lol
no grazie XD |
Ask.fm ... il peggiore sito dove gli utenti più gettonati sono i gay, le pansessuali e gli orfani. Non senti che parlare di loro, e il bello è che prima mettono l'opzione di farsi domandare in forma anonima e poi dicono "brutto idiota, se non mi dici chi sei ti spacco il cranio !!!".
Io lo uso per un motivo ben preciso: chiedere anonimamente alle mie amiche un sorriso formato video. Non so che virtù è ma quei bellissimi sorrisi mi fanno sentire meno solo del previsto. :arrossire: |
per me è normale routine,...non sono portato per stare in un gruppo perchè mi pare di non essere più me stesso...non so se è bene o male...
|
Quote:
|
beh sara anche che qui c'e' una maggiore frequenza di argomenti depressoidi ... se si vuole fare 4 risate questo forum non è proprio il piu' adatto. Cmq anch'io Ask mai sentito, al massimo come motore di ricerca e andaresene per un utente che non sta simpatico?? ah vero ... io faccio di peggio nel real.
|
Mah, secondo me c'è (o almeno ci dovrebbe essere) una bella differenza tra questo forum e un sito come ask.fm....
Questo è un sito dedicato ad un problema ben specifico e ad aspetti ed esperienze molto particolari... poi nulla toglie che si possa fare amicizia, parlare di argomenti offtopic, chattare ecc. ; però queste sono funzioni secondarie di fobiasociale.com. Non capisco quindi bene il senso di trattare questo sito come un "surrogato" di quell'altro. Così come non capisco in generale chiutilizza o vorrebbe utilizzare questo forum come un simil-facebook. A dirla tutta trovo anche un pochino offensivo (però forse ho interpretato male la questione) il fatto di venire considerati come "ruote di scorta", quasi persone di serie B.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |