![]() |
Non ce la faccio più
sono stanca della vita uff... mi sono rotta di lottare e di far credere agli altri che sono felice e di far credere a me stessa che lo sono, non sono felice con gli altri odio la società, odio tutti, l'adolescenza è uno schifo sono tutti dei superficiali che non capiscono un ca..o dei sentimenti degli altri. Non riesco a trovare nessun amico veramente sincero e leale fanno tutti schifo, non credo che resisterò...
|
Re: Non ce la faccio più
Ti consiglio di resistere perché,crescendo quasi sempre si nota una cosa strana,cosi' è successo a me: a 17 anni tutto mi sembrava pieno di speranze ma anche confuso,lontano.. Poi dopo,col passare degli anni, la mia mente è diventata piu' lucida,quasi completamente diversa ,la superficialita' degli altri mi pesava meno e riuscivo a vedere un animo buono in persone che prima mi erano inspiegabilmente sfuggite... Comunque non sforzarti di essere felice,non serve...sforzati solo di fare cose in grado,forse,di renderti meno triste (ad esempio una gita scolastica :) ) :bacio:
|
Re: Non ce la faccio più
Forza e coraggio! Quello che stai vivendo è un periodo della vita particolare, in cui tante convinzioni vacillano. Ti capisco, ma tante cose che ora ti sembrano sconvolgenti, fra un po' le vedrai con maggiore distacco e potrai trovare un equilibrio! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.