![]() |
Siete tipi misandrici?
Per par condicio con questo sondaggio:
http://www.fobiasociale.com/siete-tipi-misogini-37972/ In caso vi sia bisogno: http://it.wikipedia.org/wiki/Misandria |
Re: Siete tipi misandrici?
No.
|
Più che odio il mio in molti casi credo sia un misto di fastidio, noia e rosicamento. :pensando:
|
No. ò.O
|
Un po', odio parimenti uomini e donne
|
ho votato "non lo so".
Credo di essere misantropo, quindi ci dovrebbe rientrare anche la misandria. Ctrl+c da wiki:La misantropia è un sentimento ed un conseguente atteggiamento d'odio totale o sfiducia nei confronti del genere umano . Nel mio caso predomina la sfiducia. In realtà sono solo e di contatti con le persone ne ho realmente pochi e rari. :mrgreen: |
Non vale però... sarebbe stato meglio se il sondaggio fosse stato non anonimo ;)
|
Sono misandrico solo con alcune persone del mio stesso sesso: in particolare, quelli che cercano di sottomettermi, perchè ritengono di essere più bravi.
|
Certo, un pò lo sono come sono anche un pò misogino.
Se uno generalizza (=tende a tener conto delle statistiche) è ovvio che un pò di misoginia e misandria debba averla ^^ ovviamente non sono un misandrico/misogeno di quelli patologici.... |
Quote:
|
Quote:
Se la moderazione può fare qualcosa... :nonso: Ad ogni modo non ero interessato tanto alle percentuali, quanto ad evidenziare che purtroppo non esiste solo la misoginia qui, come fuori di qui. Ovviamente il mio voto è no, per gli stessi motivi dell'altro sondaggio. |
No.
Non sono misantropo, misogino e misandrico. Io e l'odio irragionevole non abitiamo nemmeno sullo stesso pianeta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |