![]() |
colando a picco
smaqquencantoladore
|
Re: colando a picco
Quote:
|
Quote:
bhe se ti chiami suicida non è che hai molte speranze |
Quote:
|
E comunque l'istinto ti può portare a fare delle cazzate, ma è la razionalità quella che ci fotte.
|
Quote:
|
Alcuni post di risposta sono da suicidio. C'è gente da cui stare lontani, più lontani che ad altri. Purtroppo bisogna saper individuare l'ipocrisia, capire a chi staremmo simpatici soltanto da morti.
Il fatto è che ce la prendiamo troppo, e mi dispiace. Non so suicida se ti ricordi quando mi hai risposto a un topic e hai detto, sì, escici con quelli là, non vale la pena prendersela per così poco. Forse anche tu te la prendi per poco in fondo.. Forse ci aspettiamo troppo e alla fine non rispettiamo e apprezziamo gli altri per quello che sono veramente. per il resto non so proprio cosa dire, non posso permettermi, non posso dire niente se non che mi dispiace e mi fa stare male..e credo che farebbero bene anche altri a evitare certe parole. |
cioè :interrogativo: non ho capito di cosa si parla...
|
Quote:
Una volta per terra ci si può sempre rialzare. Magari dal fondo si possono avere differenti punti di vista rispetto a prima. punti di vista positivi,si spera... |
soliti piagnistei....
|
Quote:
adri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |