![]() |
Regali Geek per ragazzi Geek.
Ho bisogno di un consiglio!
Devo fare un regalo al mio ragazzo il quale è per l'appunto Geek, ama Star Wars, Dottor Who e i videogiochi e in genere tutto ciò che è legato a quell'ambito! Qualcuno sa consigliarmi un bel regalo da potergli fare? Vanno bene anche cose musicali, ad esempio, è un grande fan dei Pink Floyd o dei cantautori italiani. Puntavo a qualcosa di strano e particolare. Non preoccupatevi dei suoi gusti, voi cosa vorreste ricevere? |
Re: Regali Geek per ragazzi Geek.
Il Tardis in miniatura! :O
Su Amazon si trova, se non sbaglio. |
budget?
|
Be se ama il film di fantascienza e i videogiochi non è difficile capire cosa gli possa piacere.Gli compri o un bel film di fantascienza in dvd o un bel videogioco sempre di fantascienza se è il suo genere preferito.Comunque in entrambi i casi cerca di capire per sicurezza quale genere preferisce.Se è appassionato di queste cosa vai sul sicuro, sempre se il tuo portafoglio te lo permette:mannaggia: Inoltre se è appassionato di tecnologia tipo computer, cellulari e quant'altro compragli qualcosa di questo genere che gli manca e che gli serve.
|
http://www.ebay.it/itm/Per-CARNEVALE-CASCO-Elmetto-DARTH-VADER-CON-SONORO-RESPIRO-etc-Hasbro-STAR-WARS-/400396536353?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=ite m5d397e4a21
|
|
Qualche gadget da thinkgeek?
http://www.thinkgeek.com/interests/starwars/ |
|
Vorrei evitare, se trovo di meglio, oggetti relativi al Dottor Who in quanto ho notato che a casa sua ne sono presenti tanti (il Tardis soprattutto :D).
Era per farvi capire il tipo di persona. Comunque mi sono piaciute molto queste idee :) era esattamente quel che intendevo Il budget direi che è dai 10 ai 20 euro. |
Quote:
Il DVD di Pulse immagino l'abbia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |