![]() |
ciao
Ciao,
sono un ragazzo di 27, ho da poco scoperto di soffrire di fobia sociale, sono 6 anni che non esco di casa, non ho un lavoro, nessun amico e abito in un paese sperduto che non mi aiuta di certo... ho deciso di registrarmi perchè sto passando un brutto periodo e non riesco a superarlo da solo. |
benvenuto
è la timidezza che ti blocca? |
ciao, benvenuto
|
a bloccarmi credo che sia la puara del giudizio delle persone che mi osservano...
|
Un primo passo lo hai fatto.....coraggio !
Benvenuto..... |
Re: ciao
Quote:
Come hai scoperto di soffrite di fobia sociale? Stai seguendo una terapia? Buona fortuna e benvenuto. :) |
a settembre, mi è venuta una forte ansia che fino a quest'estate non ho mai avuto, ho fatto una ricerca con Internet ed ho scoperto la causa...
|
Ciao, benvenuto!
|
Quote:
Se posso darti un consiglio inzia col sbattertene le palle di quello che pensano gli altri di te. Anche perche, fondamentalmente, alla gente non interessa nulla di te; già combatte con i propri problemi... Tieni in considerazione solo quello che ti dicono le persone a cui tieni, ma fino a un certo punto. Sono solo persone, potrebbero sbagliare anche loro. Trovati un lavoro che sai fare e che soprattutto ti piaccia, possibilmente che preveda dei "colleghi". Se vedi che non riesci a "violentarti" forse dovresti chiedere aiuto a qualcuno (anche qui se vuoi), ma non cercare di tenerti tutto dentro. Non funziona. |
hai ragione, mi sono iscritto proprio per cercare aiuto, comunque ho fià deciso di cercare un lavoro.
|
Re: ciao
Quote:
benvenuto nel forum e spero passi presto questo brutto periodo, auguri |
noi ti aiutiamo.
per quanto possiamo. mettici forza e valuta l'aiuto di un medico o di uno psicologo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |