![]() |
datemi un motivo per non suicidarmi
.......-.- -.- -.- -.-
|
Re: datemi un motivo per non suicidarmi
Non sei gay, non hai scusanti
|
io sto qui da una vita e ti dico che il 90% degli aspiranti suicidi di sto sito in pochi mesi si fidanzano trombano e si trovano pure il lavoro..tu sei il prossimo
|
Ognuno ha i suoi motivi...
potrei dirti i miei se vuoi, magari ti vanno bene: 1) 2) 4) 5) Il 3) è quello più importante di tutti |
sarebbe troppo semplice, se ti vuoi davvero male vai avanti a distruggerti per un tempo indefinito
|
Quote:
|
Quote:
|
anch'io lo sto cercando ma non lo trovo
|
protrarre all'infinito la decisione,pensieri da allontanare dalla mente,ma motivi,mi spiace non ce ne sono,avrei voglia di suicidarmi,anche sposato realizzato con lavoro e figli,anche peggio,se lasciassi prevalere questi pensieri...
|
Che sdraiati sotto l'ombra di un albero il mondo sembra ancora un posto piacevole.. :bene:
|
cosa c'è che non va tanto da suicidarti? comunque di motivi non ce ne sono... solo uno forse: il fatto che prima o poi tutti moriamo (e ci mancherebbe) quindi cerca di goderti tutto il possibile(che sia poco o tanto, importante o no). d'altronde anchio dovrei suicidarmi, ma non lo faccio per questo motivo.
|
Giovi, non fare il bimbominkia!
Sei giovane, hai la salute e cammini con le tue gambe, hai una base non indifferente su cui lavorare in prospettiva. |
Quote:
|
Quote:
|
mah fisicamente penso che sto sano ...ma ho seri problemi psicologici ora...non sto bene ,psicologicamente sono morto già
|
Quote:
sai cosa mi dissero una psichiatra-psicoterapeuta e un'altra psicoterapeuta?? "CREDO CHE LEI ABBIA MOLTA FORZA MA DEVE DECIDERE SE UTILIZZARLA PER VIVERE O PER MORIRE" "LO TROVI LEI IL SENSO DELLA SUA ESISTENZA" vedi purtroppo nessuno può darti la voglia d vivere devi averla tu dentro d te una vocina che nn t fa fare quel salto nel vuoto qnd sei sopra al cornicione una vocina che t fa scendere dallo sgabello che stai usando per impiccarti può essere anche solo paura oppure può essere CHE NN VUOI che nn vuoi che il tuo corpo diventi cibo per i vermi che nn vuoi dare soddisfazione a chi t vuole male che vuoi continuare a lottare che sai che meriti d meglio!!! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo Hobbit - La desolazione di Smaug
Prima data di uscita: 11 dicembre 2013 |