FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   State facendo qualcosa per migliorare voi stessi? (https://fobiasociale.com/state-facendo-qualcosa-per-migliorare-voi-stessi-37897/)

Miquel 22-08-2013 20:41

State facendo qualcosa per migliorare voi stessi?

!!! ;) ;)

Suttree 22-08-2013 21:43

Re: State facendo qualcosa per migliorare voi stessi?

Fisicamente si..ho perso molti kg e ora faccio attività fisica abbastanza regolare.
Dal punto di vista caratteriale non molto, vorrei andare da uno psicoterapeuta ma non voglio far spendere altri soldi ai miei genitori.. per cui ci andrò se e quando troverò lavoro e potrò pagarlo di tasca mia.

Miquel 22-08-2013 21:57

Quote:

Originariamente inviata da schopenhauer87 (Messaggio 1134143)
Fisicamente si..ho perso molti kg e ora faccio attività fisica abbastanza regolare.
Dal punto di vista caratteriale non molto, vorrei andare da uno psicoterapeuta ma non voglio far spendere altri soldi ai miei genitori.. per cui ci andrò se e quando troverò lavoro e potrò pagarlo di tasca mia.

Non andare da nessun psicoterapeuta. Cerca di spendere i tuoi 'futuri' soldi in qualcosa che possa farti divertire, tipo un hobby. E' un consiglio ;)

out of mind 22-08-2013 22:00

sinceramente NO

Suttree 22-08-2013 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1134148)
Non andare da nessun psicoterapeuta. Cerca di spendere i tuoi 'futuri' soldi in qualcosa che possa farti divertire, tipo un hobby. E' un consiglio ;)

:pensando: avevo pensato di iscrivermi a un corso di teatro ma non sono molto convinto.

alice89 22-08-2013 22:03

no.

eVito Corleone 22-08-2013 22:03

Anche io mi sono messo a fare un po' di attività fisica con costanza, per eliminare un po' di pancetta che avevo.

Il carattere è quello che è, una merda, c'è poco da fare:nonso:

IlForumista 23-08-2013 12:36

No, ed è solo a causa di ciò che sto male

Lost 23-08-2013 13:29

Si, vado in palestra :ridacchiare:

alessietto 23-08-2013 13:41

in generale chiunque dovrebbe fare qualcosa per migliorare se stesso o la propria posizione.

Già solo il fatto di fare qualcosa per migliorare implica che abbiamo speranza che le cose andranno meglio in futuro, quindi è una cosa estremamente importante e positiva.

Io ho addirittura una lista di cose che dovrei fare per migliorare, ora però ho mollato la presa in queste ultime 2 settimane di ferie, dalla prossima riprendo con qualche punto :applauso:

Miquel 23-08-2013 20:05

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1134375)
Io ho fatto una marea di tentativi che si sono rivelati altrettanti flop, eppure, a parte alcuni momenti di scoramento, non demordo.

Grande! E' questo lo spirito giusto! Non importa quante volte cadi, l'importante è rialzarsi sempre...

statosociale 23-08-2013 21:24

io ho sempre fatto tutto il possibile per migliorarmi
perché sn anche una che s critica tanto
forse pure troppo

la stessa cosa invece nn la vedi fare in altre persone

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50.