![]() |
Sorriso incontrollabile...
...
|
Re: Sorriso incontrollabile...
Anche a me... mi è capitato addirittura durante litigi di non saper gestire le mie emozioni e sfogarli con una risata finendo in questo modo per sembrare davvero malvagia mentre stavo solo soffrendo molto...
Credo che si potrebbe migliorare imparando a incanalare le proprie emozioni in altro modo, ci rifletto un pochino e poi t dico :) |
......
--- Moderazione --- |
Quote:
|
anche a me viene il mal di testa quando sorrido troppo. non ci sono abituata. :mrgreen:
non mi viene naturale essere sorridente, ho un viso piuttosto cupo (anche per questo vorrei operarmi). e poi non ho un bel sorriso (non parlo della bocca, ma dell'espressione in generale). hai provato a fare dei bei respiri profondi quando vuoi smettere di sorridere? cosa provi quando devi parlare con qualcuno? |
Io invece ho il problema opposto e se potessi scegliere, gradirei avere il problema tuo.Guarda un pò come è strana la vita:mannaggia:
|
ahah pure a me succede :miodio: a dire la verità a me succede in casi strani, tipo quando mi si sgrida o quando sono in imbarazzo, cioè in casi dove non dovrei sorridere :pensando:
|
Quote:
|
io sorrido molto alla gente, penso sia effetto dei farmaci:interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |