![]() |
Bevete la birra d'Estate? Quale preferite maggiormente?
Il caldo estivo, fa venire molta sete e quindi, una buona birra per tanti fa davvero piacere, ovviamente senza esagerare. A me piacciono quasi esclusivamente le birre chiare a bassa gradazione alcolica (le classiche Beck's Heineken, moretti, Carlsberg, dab) per citare solo quelle più famose industriali. Già ad esempio la Ceres o la Tennent's le reputo troppo mare e troppo forti. Non bevo neppure quelle scure o le cosiddette Weissbier. E voi se bevete, quali sono i vostri gusti?
|
Re: Bevete la birra d'Estate? Quale preferite maggiormente?
Mi piacciono quelle doppio malto,alla spina soprattutto.
"Chi beve birra leggera non ama la birra,ama solo pisciare tanto"(cit. da non ricordo dove) |
D'estate preferisco le Weiss.. quando fa freddo preferisco le birre con alta gradazione alcolica tipo "trappiste".
Mi piacciono molto anche Guinness, McFarland e Superstorm. |
facciamo anche di inverno.
tipo la tennent's e la chouffe mi fanno tornare bambina. la moretti e la peroni mi schifano assai tipo acqua sporca |
Quote:
D'inverno invece non riesco a berla. Quando fa davvero freddo per me la birra perde quasi tutto il suo gusto. In questi casi un bel bicchiere di vino, riscalda maggiormente e da molta più soddisfazione! |
Ceres, sia pilsner sia strong ale. Buone le trappiste e le weiss.
Meno la Tennent's super. No alle rosse, alle scure e alle italiane. D'inverno ancora meglio,non serve il frigo. No, perchè di solito non le bevo al pub... |
Birre rigorosamente chiare, Carlsberg e Tuborg sono tra le mie preferite. La Guinness in lattina perde tantissimo.
|
boucanier fino alla morte.
|
quella che trovo in casa
|
Quote:
|
Quote:
|
solitamente non bevo a casa(prima ero schifoso al riguardo).
quindi ripiego nelle poche volte che vado a ballare.prediligo le doppio malto; grafenwalder e tennent's....la prima è un pòlontana ed è facile che la compri anticipatamente,la seconda si trova un pò ovunque,ma la biere du diable invece nn è così facile da trovare,è la più potente che ho provato finora,di birre. |
No, solo al massimo al weekend.. e neanche tutti. Perchè fa gonfiare la pancia.
|
E' da un bel po' che non bevo birra o alcolici vari, non che mi manchino, non mi piacciono poi cosi tanto a dire il vero.
Ne ho bevute poche in vita mia, quelle nostrane mi fanno tutte un po' schifo, cosi come l'heineken, la carlsberg, la corona e la guinness. Le uniche passabili...direi la red erik e la tennet's. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |