![]() |
La noia, ossia: preferite il cono o la coppetta?
:)
|
Re: La noia, ossia: preferite il cono o la coppetta?
Il cono ma mangiare un gelato in pubblico mi imbarazza parecchio, anzi no coppetta perchè il cono è squisito ma poi mi sporco.
Ho anche brutti ricordi quando da bambino mio padre mi prendeva per il culo davanti a tutti...... Ora vedo s'è possibile cambiare voto. Edit: no non si può, vabè non me ne sbatte.... |
Coppetta uber alles :perfetto: comoda, elegante e non ci sporca troppo :timidezza:
|
brioche.
|
Coppetta. ù_ù
|
Ah, i grandi dilemmi esistenziali :D comunque direi coppetta, con il cono finisce sempre che mi macchio :miodio:
|
Per me cono
|
Sicuramente il cono.Boh, ti soddisfa di più:mannaggia:
|
Cono!:)
|
Attualmente nessuno dei due perchè ho smesso di mangiarlo, ma ne sono stato un grande consumatore fino ai 17-18 anni, da bambino andavo in crisi di astinenza quando non c'era e ricordo un paio di crisi isteriche.
Cono, senza se e senza ma.:gelato: Con il cono lo si assapora meglio, perchè si comincia ad assaporarlo dalla punta della lingua, è un'esperienza più completa, ed è più divertente. Nella gelateria dove andavo ero un rinomato leccatore, la gelataia disse che non avevo mai visto nessuno leccare il gelato con così tanta passione e sembrava che stessi facendo una pubblicità. Credo che mangiare il gelato con la coppetta sia come fare sesso con il preservativo, più sicuro, ma si ha un rapporto meno diretto e coinvolgente con il gelato. |
la tristezza io la misuro in kg di gelato.
|
Ma non c'è storia... cono tutta la vita.
La coppetta è da vecchietti:D |
1 pallina cono
2 palline coppetta, perché se no ne faccio cadere la metà :| 3 o piu palline, quei coni xl da mangiare col cucchiaino |
coppetta < cono < vaschetta da mezzo kg
|
Coppetta...coppetta media per la precisione, anche se la media di oggi corrisponde alla piccola di ieri.
Cmq gusti biscotto ( non ricordo il nome, è un po' starno mai capito veramente, in genere lo indico :miodio:) dopo cioccolato bianco e soprattutto Panna. Questo è il mio mix preferito, poi scelgo anche solo gusti alla frutta, anguria Ananas ecc ecc |
Quote:
|
Io scelgo sempre il cono, tranne quando fa molto caldo e quindi ho paura che il gelato mi si squagli tutto sulla mano.
|
Preferisco il cono, ma prendo sempre la coppetta.
Mangiare il gelato in pubblico mi imbarazza e poi ho sempre paura di sporcarmi e di dover andare in giro con le macchie. Con la coppetta è meno complicato. :miodio: |
entrambi
e io che pensavo fosse un sondaggio di Zucchina...:sisi: |
Il cono è troppo impegnativo, se ti distrai un attimo ti ritrovi il gelato sulle dita.. non sono in grado di gestirlo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |