![]() |
Ridursi all'ultimo.
Con il lavoro. Dovrò lavorare una decina di ore filate, almeno, oggi e domani. Probabilmente di più, facciamo dodici. Questo perchè sono stato sul pc a leggere la gente che piange e fa l'amore. Se non consegno ho chiuso/ci faccio una figura orrenda.
Spero di non sbagliare, spero di non ritrovarmi alle due di martedì notte con ancora troppe cose da fare nel panico più totale. |
Re: Ridursi all'ultimo.
Facciamo 14, anzi 15.
|
nella mia azienda ci sono un paio di ragazze che in passato hanno fatto mezzogiorno del giorno dopo, avendo dormito un paio d'ore in ufficio e poi ripreso subito, perchè dovevano consegnare non si sa cosa entro l'ora di pranzo del giorno seguente.
|
è quello che dovrò fare anch'io, quì siamo alla follia, sono riuscito a dare ordine al tutto ma c'è veramente tanto da fare.
|
Che pezza, non puoi portarti il lavoro a casa??
|
Benvenuto nel mio mondo!
Io sono SEMPRE in questa situazione, sottovalutazione della mole e della difficoltà del lavoro , e ovviamente il procrastinare le cause. Risultato: ti ritrovi a fare il tutto all'ultimo momento, "tirando via" e senza i risultati che avresti voluto. Un consiglio per quanto vuoi banale e ingenuo ma comunque utile?! L'importante è cominciare... Posso sapere in che ambito si sviluppa il tuo lavoro? |
Non parlo più sul forum del lavoro, se vuoi ti rispondo in pm ma non so manco chi sei.
Comunque è delirio totale, le 13:47 e sono ancora a 1/10 del lavoro. |
non rispondere al forum, occupati del lavoro, ADESSO!
|
VdM.
|
Perché sei ancora connesso?
Comunque capita anche a me con l'università. |
Sono nella tua stessa situazione con lo studio. :(
|
Tutto molto lol.
|
Quote:
|
Svaligio la cassaforte del webmaster.
|
termotecnico o geometra....
Usi autocad? |
Si è bloccato il portatile, con tutti i disegni sopra.
VdM. |
Quote:
|
è ripartito alle 7:50. al momento sono tipo al 50% del lavoro e ho dormito due ore. yeah.
|
Quote:
|
Sei stato tu a ridurti all'ultimo ed a continuare a scrivere sul forum invece di lavorare giorno giorno. Fai del tuo meglio e poi goditi un po' di riposo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |