![]() |
Firenze
fiorentini/e con problemi simili ai miei ce ne sono qua dentro?
|
io, ciao mau
|
,.
|
Non proprio, ma vicino
|
ciao saggio, polvere e dottzivago...tutti omini?
|
ehi, da quando tutti questi fiorentini?! Mi sembrava che tempo fa fosse stato aperto un forum su un possibile meeting in Toscana, ma pareva proprio che i toscani fossero poco rappresentati qui nel forum!
|
Quote:
Si vola !!si vola!!! |
Quote:
|
io ne conosco uno uscivamo e dal nulla non si è fatto più sentire.
Mondo Marcio è carta straccia. |
io ne conosco uno uscivamo e dal nulla non si è fatto più sentire.
Mondo Marcio è carta straccia. |
cmq devo ammetterlo i fiorentini e le fiorrentine non mi piacciono molto come persone, pur essendo fiorentino doc...i fiorentini uomini sono sguaiati, casinari, superficiali, volgari, le ragazze almeno per la mia esperienza se la tirano da fare schfo, pottine, non alla mano...
x capire che tipo di ragazze ci sono nella mia splendida città scaricatevi "a firenze le tipe" di Acrimonio...fa spisciare ma dice il vero... cmq si dice maremma buhaiolaaaaa!!!! |
Quote:
Molti però mi hanno confermato che i fiorentini sono molto chiusi |
Quote:
Quote:
|
Boia, non vi garbano fiorentini e pistoiesi?
Provate i livornesi 8O E nonglimportaunasega della gente. Specialmente se so briai non si chetano manco per nulla. Un se pole. |
Quote:
|
Ciao concittadini\e anch'io sono di Firenze!
|
Ciao, anche io abito in zona.
|
ma allora siamo in tanti! che zona siete? io novoli
|
beh... non abito in firenze ma vicino comunque ci sono sempre per l'università aggirandomi tra le numerose sedi della mia facoltà disperse ovunque.
scusatemi sono un po' reticente a scrivere cose su di me perchè ho paura di essere riconosciuto da qualche amico :oops: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |