FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Firenze (https://fobiasociale.com/firenze-3782/)

Mau 02-11-2007 22:51

Firenze
 
fiorentini/e con problemi simili ai miei ce ne sono qua dentro?

saggio2 03-11-2007 10:16

io, ciao mau

_Polvere_ 03-11-2007 12:56

,.

dottorzivago 03-11-2007 13:37

Non proprio, ma vicino

Mau 03-11-2007 15:27

ciao saggio, polvere e dottzivago...tutti omini?

Lyra 03-11-2007 18:18

ehi, da quando tutti questi fiorentini?! Mi sembrava che tempo fa fosse stato aperto un forum su un possibile meeting in Toscana, ma pareva proprio che i toscani fossero poco rappresentati qui nel forum!

dottorzivago 03-11-2007 22:01

Quote:

Originariamente inviata da harvest
Forza Viola !

Mamma mia che squadra!!!

Si vola !!si vola!!!

Pride2 11-11-2007 14:56

Quote:

Originariamente inviata da harvest
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Quote:

Originariamente inviata da harvest
Forza Viola !

Mamma mia che squadra!!!

Si vola !!si vola!!!

Dai , che a breve ci riprenderemo con gli interessi tutte le cose che ci hanno scippato negli ultimi anni .

Come lo Scudetto 81/82,scippato da...

genau 11-11-2007 17:39

io ne conosco uno uscivamo e dal nulla non si è fatto più sentire.


Mondo Marcio è carta straccia.

genau 11-11-2007 17:39

io ne conosco uno uscivamo e dal nulla non si è fatto più sentire.


Mondo Marcio è carta straccia.

Mau 11-11-2007 18:46

cmq devo ammetterlo i fiorentini e le fiorrentine non mi piacciono molto come persone, pur essendo fiorentino doc...i fiorentini uomini sono sguaiati, casinari, superficiali, volgari, le ragazze almeno per la mia esperienza se la tirano da fare schfo, pottine, non alla mano...
x capire che tipo di ragazze ci sono nella mia splendida città scaricatevi "a firenze le tipe" di Acrimonio...fa spisciare ma dice il vero...
cmq si dice maremma buhaiolaaaaa!!!!

dottorzivago 11-11-2007 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Mau
cmq devo ammetterlo i fiorentini e le fiorrentine non mi piacciono molto come persone, pur essendo fiorentino doc...i fiorentini uomini sono sguaiati, casinari, superficiali, volgari, le ragazze almeno per la mia esperienza se la tirano da fare schfo, pottine, non alla mano...
x capire che tipo di ragazze ci sono nella mia splendida città scaricatevi "a firenze le tipe" di Acrimonio...fa spisciare ma dice il vero...
cmq si dice maremma buhaiolaaaaa!!!!

Io non posso dare giudizi perche vivo fuori dal mondo, eppoi di fiorentini fiorentini ne conosco a malapena 2-3.
Molti però mi hanno confermato che i fiorentini sono molto chiusi

Lyra 12-11-2007 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Mau
cmq devo ammetterlo i fiorentini e le fiorrentine non mi piacciono molto come persone, pur essendo fiorentino doc...i fiorentini uomini sono sguaiati, casinari, superficiali, volgari, le ragazze almeno per la mia esperienza se la tirano da fare schfo, pottine, non alla mano...

Ma dai, se proprio devi fare generalizzazioni infondate prendi di mira i pistoiesi, no? :lol:

Quote:

maremma buhaiolaaaaa!!!!
8)

reyds 12-11-2007 16:22

Boia, non vi garbano fiorentini e pistoiesi?
Provate i livornesi 8O
E nonglimportaunasega della gente. Specialmente se so briai non si chetano manco per nulla. Un se pole.

Marlyn 02-12-2007 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Mau
cmq devo ammetterlo i fiorentini e le fiorrentine non mi piacciono molto come persone, pur essendo fiorentino doc...i fiorentini uomini sono sguaiati, casinari, superficiali, volgari, le ragazze almeno per la mia esperienza se la tirano da fare schfo, pottine, non alla mano...
x capire che tipo di ragazze ci sono nella mia splendida città scaricatevi "a firenze le tipe" di Acrimonio...fa spisciare ma dice il vero...
cmq si dice maremma buhaiolaaaaa!!!!

ciao io sono fiorentina(provincia) e sono praticamente l'opposto di quello che hai detto.. cmq c'hai ragione la maggior parte delle ragazze sono così..

sceicco 02-12-2007 23:43

Ciao concittadini\e anch'io sono di Firenze!

frustrato 03-12-2007 00:27

Ciao, anche io abito in zona.

Mau 03-12-2007 00:34

ma allora siamo in tanti! che zona siete? io novoli

frustrato 03-12-2007 10:54

beh... non abito in firenze ma vicino comunque ci sono sempre per l'università aggirandomi tra le numerose sedi della mia facoltà disperse ovunque.

scusatemi sono un po' reticente a scrivere cose su di me perchè ho paura di essere riconosciuto da qualche amico :oops:

dottorzivago 03-12-2007 11:09

Quote:

Originariamente inviata da frustrato
beh... non abito in firenze ma vicino comunque ci sono sempre per l'università aggirandomi tra le numerose sedi della mia facoltà disperse ovunque.

scusatemi sono un po' reticente a scrivere cose su di me perchè ho paura di essere riconosciuto da qualche amico :oops:

idem


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.