![]() |
Sondaggio sulle intenzioni sentimentali.
Chi non risponde si piglia la candida.
|
Re: Sondaggio sulle intenzioni sentimentali.
boh io sono esperto dell'argomento come cicciolina di fisica nucleare, ma ho votato comunque la due :bene:
|
wow!!! praticamente gli uomini dicono di cercare: SENTIMENTO, Complicità E HANNO VOGLIA D COCCOLARLA ????
ma dv sieteeeeeeee??? v sto cercandooooooooooooooooooooo:arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Il sondaggio è anonimo (credo), quindi solo i matti duri mentirebbero. |
Quote:
solo mi pare strano tutto 'sto romanticismo del masculo :pensando: oppure sarà nel sondaggio nn c'è l'opzione SPERO SEMPRE De FA' ROBBA!!! che sec me è quella più reale!!:mrgreen::sarcastico: |
è owio che si spera di fare roba, ma è legato al sentimento d'affetto e attrazione che provi per la ragazza. Poi se ti postassi certa roba che sento dai miei amici (virtuali) ti verrebbero le carie ai denti per il troppo zucchero.
|
owiamente non rispondo:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
quindi nn fatevi incartapecorire anche se avrete brutte esperienze!:perfetto: |
il sesso e basta da una soddisfazione solo temporanea secondo me ma non parlo per esperienza dato che esperienza non ne ho in merito.
|
Quote:
|
Quote:
poi è relativo nel senso che una cosa che io ritengo romantica potrebbe risultare stucchevole per te o viceversa io sn sensibilissima e mi sn resa conto d aver bisogno d una persona cn cui condividere questo mio lato caratteriale quindi l'uomo troppo pragmatico eccessivamente razionale, vuoto emotivamente e/o rude nn fa per me!! |
Quote:
|
Non so cosa rispondere perchè quel "cerco" davanti alle frasi è ambiguo.. di per sè io non cerco nulla.
Al massimo si potrebbe dire "desidererei".. e se possiamo sognare direi che desidererei sia affetto che sesso ovviamente. Non capisco perchè dividere le due cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma forse era perché avevo messo questo ragazzo su una sorta d piedistallo era come un dio da venerare e nn toccare in qnt io nn ne ero degna!! :D roba da masochisti emotività sprecata è anche vero però che i ragazzi che avevo intorno nn erano niente d speciale e nn rappresentavano una felice alternativa alle pippe mentali!!!:nonso: |
Gli uomini son tutti dei maiali e li vorrei castrare tutti. :sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |