![]() |
Mi presento :)
Ciao a tutti!:)
Mi chiamo Ilaria e sono una ragazza di quasi (e sottolineo quasi:ridacchiare:) 30 anni. Sono una persona pacata, molto dolce e dal cuore buono...nel senso che preferisco non arrivare mai allo scontro diretto in nessuna situazione e spesso, per calmare gli animi di chi ho intorno e sistemare situazioni delicate, sono disposta a rimetterci in prima persona, pur nn essendo responsabile in quel preciso momento. Sono una gran sognatrice e molto riflessiva...troppo sensibile...e sarà questo mio modo d'essere che mi crea non pochi problemi diciamo "di vita"... Sono circa 13 anni che soffro di ansia e attacchi di panico...ma non ho mai voluto curarmi prendendo medicinali di alcun tipo, perchè ho sempre pensato che friggessero il cervello, mentre io sono fermamente decisa a tenermi stretti i miei pensieri e le mie idee, senza venir condizionata da un farmaco. Fortunatamente, in tutti questi anni sono riuscita a convivere con questo mio grosso problema...facendomi forza un pò da sola e un pò grazie all'aiuto delle persone che ho più vicine e che conoscono questo mio lato problematico. Che altro dire? Da circa un anno faccio un lavoro abbastanza stressante e questo sta aggiungendo nuova ansia a quella già esistente...per questo, se fin'ora sono riuscita a gestire gli attacchi...in questo periodo mi risulta un pò più difficile ed ho sperato che, entrando a far parte di un forum che discute proprio di queste cose, possa riuscire a trovare consigli utili per rinforzare ancora di più la mente e combattere il flusso negativo di pensieri che sempre più spesso sembra attanagliare la mia mente. Ok...basta...come al solito parlo troppo:mannaggia:...spero di aver detto il necessario...il resto lo scoprirete da voi.:D Un saluto a tutti e buon ferragosto baciooooooooooo |
Re: Mi presento :)
Va bene ora ci sei! Benvenuta!
Quote:
|
benvenuta :)
|
Evvai :D grazieeee
|
Benvenuta!
|
Benvenuta!
|
Grazie a tutti :) speriamo di poterci confrontare presto! Buona giornata amici :)
|
benvenuta :applauso:
|
Benvenuta.
|
Ciao e benvenuta! ;)
|
grazie a tutti...davvero:)
|
|
reset.
|
Quote:
Dopotutto gli occhi e lo sguardo sono il primo canale di conoscenza...no? Pensaci su: il primo step per entrare a far parte di questo forum e confrontarsi con gli altri utenti richiede una presentazione nella quale ci viene chiesto di parlare dei nostri problemi e specificare perché ci siamo iscritti. Non ti pare che ci voglia molto più coraggio per aprirsi ed analizzare inquietudini interiori di fronte a persone completamente sconosciute, piuttosto che postare una semplice foto? Grazie per il benvenuto :D kiss:) |
Quote:
|
reset.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |