FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Mi presento :) (https://fobiasociale.com/mi-presento-37780/)

_Alilah_ 15-08-2013 21:31

Mi presento :)
 
Ciao a tutti!:)
Mi chiamo Ilaria e sono una ragazza di quasi (e sottolineo quasi:ridacchiare:) 30 anni. Sono una persona pacata, molto dolce e dal cuore buono...nel senso che preferisco non arrivare mai allo scontro diretto in nessuna situazione e spesso, per calmare gli animi di chi ho intorno e sistemare situazioni delicate, sono disposta a rimetterci in prima persona, pur nn essendo responsabile in quel preciso momento. Sono una gran sognatrice e molto riflessiva...troppo sensibile...e sarà questo mio modo d'essere che mi crea non pochi problemi diciamo "di vita"...
Sono circa 13 anni che soffro di ansia e attacchi di panico...ma non ho mai voluto curarmi prendendo medicinali di alcun tipo, perchè ho sempre pensato che friggessero il cervello, mentre io sono fermamente decisa a tenermi stretti i miei pensieri e le mie idee, senza venir condizionata da un farmaco. Fortunatamente, in tutti questi anni sono riuscita a convivere con questo mio grosso problema...facendomi forza un pò da sola e un pò grazie all'aiuto delle persone che ho più vicine e che conoscono questo mio lato problematico.
Che altro dire? Da circa un anno faccio un lavoro abbastanza stressante e questo sta aggiungendo nuova ansia a quella già esistente...per questo, se fin'ora sono riuscita a gestire gli attacchi...in questo periodo mi risulta un pò più difficile ed ho sperato che, entrando a far parte di un forum che discute proprio di queste cose, possa riuscire a trovare consigli utili per rinforzare ancora di più la mente e combattere il flusso negativo di pensieri che sempre più spesso sembra attanagliare la mia mente.
Ok...basta...come al solito parlo troppo:mannaggia:...spero di aver detto il necessario...il resto lo scoprirete da voi.:D
Un saluto a tutti e buon ferragosto
baciooooooooooo

Labocania 18-08-2013 15:30

Re: Mi presento :)
 
Va bene ora ci sei! Benvenuta!

Quote:

T'invito a leggere il regolamento e le modalità di segnalazione scorrettezze
--- Moderazione ---

briox77 18-08-2013 16:10

Re: Mi presento :)
 
benvenuta :)

_Alilah_ 18-08-2013 16:38

Re: Mi presento :)
 
Evvai :D grazieeee

Suttree 18-08-2013 19:37

Re: Mi presento :)
 
Benvenuta!

Atomino 18-08-2013 21:57

Re: Mi presento :)
 
Benvenuta!

_Alilah_ 19-08-2013 08:06

Re: Mi presento :)
 
Grazie a tutti :) speriamo di poterci confrontare presto! Buona giornata amici :)

Inosservato 19-08-2013 09:08

Re: Mi presento :)
 
benvenuta :applauso:

Otago 19-08-2013 13:36

Re: Mi presento :)
 
Benvenuta.

Madeleine 20-08-2013 20:56

Re: Mi presento :)
 
Ciao e benvenuta! ;)

_Alilah_ 21-08-2013 00:02

Re: Mi presento :)
 
grazie a tutti...davvero:)

Sognatore_S 21-08-2013 10:09

Re: Mi presento :)
 
Benvenuuuta :applauso:



Odd 23-08-2013 17:03

Re: Mi presento :)
 
reset.

_Alilah_ 23-08-2013 17:36

Re: Mi presento :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Odd (Messaggio 1134591)
Benvenuta! ^^

E complimenti, altro che thread privato delle foto, coraggio non te ne manca! :bene:

Eddai...che sarà mai mostrare il proprio viso? :D
Dopotutto gli occhi e lo sguardo sono il primo canale di conoscenza...no?
Pensaci su: il primo step per entrare a far parte di questo forum e confrontarsi con gli altri utenti richiede una presentazione nella quale ci viene chiesto di parlare dei nostri problemi e specificare perché ci siamo iscritti. Non ti pare che ci voglia molto più coraggio per aprirsi ed analizzare inquietudini interiori di fronte a persone completamente sconosciute, piuttosto che postare una semplice foto?

Grazie per il benvenuto :D
kiss:)

_Alilah_ 23-08-2013 17:36

Re: Mi presento :)
 
Quote:

Originariamente inviata da Sognatore_S (Messaggio 1133357)

grazieeeeee :D

Odd 23-08-2013 21:47

Re: Mi presento :)
 
reset.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.