![]() |
Non cè più niente
.
|
Re: Non cè più niente
A volte bisogna accontentarsi di una vita a metà.Non c'è alternativa.
|
Non so se questo possa consolarti, ma ormai penso proprio che anche a tutto il resto del mondo manchi poco, tanto vale aspettare e vedere cosa succede, soprattutto per assistere alla fine di tutti quelli che ci hanno ridotto così. Non risolverà i nostri problemi ma almeno avremo una certa soddisfazione.
|
Quote:
Quote:
Speriamo di farcela per vivere anche solo un giorno.. |
La vita finirà, ma non oggi.
Dal fondo si può ricostruire tutto. Ci saranno sempre momenti brutti, e anche nella solitudine più assoluta c'è ne saranno di belli. Sono d'accordo con hal86, cambiare prospettiva può aiutarti/ci in modi che prima non potevamo immaginare. Vale sempre la pena di tentare ancora. |
|
Quote:
aPerfectCircle secondo me qualcosa ti è rimasto, solo che ti sembra che non abbia valore. Magari col tempo imparerai ad apprezzarlo. |
Quote:
Una volta una persona mi disse queste parole: "Nella vita non devi niente a nessuno ma solo a te stesso, trai forza ed autostima dalle vittorie ed esperienza dalle avversità." Io non ho mai voluto darci peso perchè ho trovato più semplice arrendermi, lasciando che la tristezza e la paura influenzassero ogni aspetto della mia vita. Non fare il mio stesso errore. |
Come ti capisco:piangere:
ti sono vicina!! che vita di m..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |