FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ferragosto, ma che senso ha ? (https://fobiasociale.com/ferragosto-ma-che-senso-ha-37757/)

AnimoCosciente 15-08-2013 01:49

Ferragosto, ma che senso ha ?

ancora devo capire che senso ha questa festa...ah... ma che dico, per vedere se hai amici o meno, già sento la puzza della valanga di foto che verranno pubblicate su facebook :testata:

super unknown 15-08-2013 01:51

Re: Ferragosto, ma che senso ha ?

Dipende da te :nonso:

AnimoCosciente 15-08-2013 01:58

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1129834)
Dipende da te :nonso:

una festa che fa emergere le nostre diversità dalla società

super unknown 15-08-2013 02:04

Quelle emergono nel quotidiano, una volta all'anno ci si metterebbe una firma tutti.

Doxsen91 15-08-2013 02:06

Quote:

Originariamente inviata da AnimoCosciente (Messaggio 1129832)
ancora devo capire che senso ha questa festa...ah... ma che dico, per vedere se hai amici o meno, già sento la puzza della valanga di foto che verranno pubblicate su facebook :testata:

Per me è un giorno come un altro; comunque ad ogni festività c'è sempre gente che mette miriadi di foto su facebook per far vedere che ha passato la serata meglio degli altri quando in verità non frega quasi a nessuno (secondo me).
Sarebbe utile mettere il tasto "non mi piace" :male:

Miquel 15-08-2013 02:08

Quote:

ahaha! Ragazzi domani che nessuno di noi aprà Facebook! Grazie! :)

Doxsen91 15-08-2013 02:18

Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1129842)
ahaha! Ragazzi domani che nessuno di noi aprà Facebook! Grazie! :)

Io ho trovato la soluzione definitiva: mi sono cancellato :gelato:

super unknown 15-08-2013 02:28

Non ho ancora compreso perché Facebook per un sociofobico e un punto di riferimento, amato e odiato, quasi vitale :nonso:

Miquel 15-08-2013 02:46

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1129846)
Non ho ancora compreso perché Facebook per un sociofobico e un punto di riferimento, amato e odiato, quasi vitale :nonso:

Hai detto bene! E' amato e odiato allo stesso tempo...

super unknown 15-08-2013 03:39

Si ma, non ho ancora compreso il perchè gli date tanta importanza, ho l'impressione che, chi ne parla tanto nel bene o nel male, viva la vita attraverso quella degli altri, o sbaglio?

Kubla 15-08-2013 07:36

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1129848)
Si ma, non ho ancora compreso il perchè gli date tanta importanza, ho l'impressione che, chi ne parla tanto nel bene o nel male, viva la vita attraverso quella degli altri, o sbaglio?

Non sbagli. É che per chi non ha una vita o semplicemente non é soddisfatto della propria é fin troppo facile osservare la vita degli altri e stare a lamentarsi senza far nulla grazie alla vetrina che rappresenta face..ed é ancor più facile sfociare nell'ossessione.

barclay 15-08-2013 08:52

Quote:

ancora devo capire che senso ha questa festa...ah... ma che dico, per vedere se hai amici o meno, già sento la puzza della valanga di foto che verranno pubblicate su facebook

È la festa dell'assunzione della B.V. Maria, figliuolo (cit.) http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=3499
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1129848)

Perché SEMBRA fatto apposta per sbattere in faccia agli altri quanto è bella la propria vita :miodio:

Akineton 15-08-2013 09:42

Vabbe pensiamo a tutti quelli che ieri notte han fatto baldoria,falò sulla spiaggia,alcol e pluripomiciate,o meglio sessone :bene:
E noi qui,nell'eterno lamento,al massimo a farci le pippe.

Hal86 15-08-2013 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Kubla (Messaggio 1129854)
ed é ancor più facile sfociare nell'ossessione.

Ossessioni come quella di vedere falò, spiagge, pomiciate ed orgioni ovunque?

Lino_57 15-08-2013 10:09

Quote:

Originariamente inviata da Sankara (Messaggio 1129868)
Vabbe pensiamo a tutti quelli che ieri notte han fatto baldoria, falò sulla spiaggia, alcol e pluripomiciate, o meglio sessone :bene:
E noi qui, nell'eterno lamento, al massimo a farci le pippe.

Sei proprio sicuro che il ferragosto si festeggi il 14 notte? Tipo 31 dicembre? :o
Non l'avrei mai immaginato...

Akineton 15-08-2013 10:19

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1129874)
Sei proprio sicuro che il ferragosto si festeggi il 14 notte? Tipo 31 dicembre? :o
Non l'avrei mai immaginato...

Non lo so,perche non l'ho mai festeggiato :D
ah bene allora si festeggia stanotte?
Oh cacchio,gente allora pensate stanotte a tutto cio che succederà

Quote:

spiagge, pomiciate ed orgioni ovunque
:bene: :D

ConLeStelle 15-08-2013 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Kubla (Messaggio 1129854)
Non sbagli. É che per chi non ha una vita o semplicemente non é soddisfatto della propria é fin troppo facile osservare la vita degli altri e stare a lamentarsi senza far nulla grazie alla vetrina che rappresenta face..ed é ancor più facile sfociare nell'ossessione.

D'accordissimo :bene:

reknub 15-08-2013 11:09

Quote:

ho come l'impressione che su questo forum si dia una patologica troppa importanza a fb :mrgreen:

con tutti il rispetto: ma saranno cacchi loro se si divertono, buon per loro :bene:

reknub 15-08-2013 11:10

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1129859)
È la festa dell'assunzione della B.V. Maria, figliuolo (cit.) http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=3499

Perché SEMBRA fatto apposta per sbattere in faccia agli altri quanto è bella la propria vita :miodio:

sembra, ma non è così....
è un pensiero disfunzionale questo

Stefania90 15-08-2013 11:35

Ferragosto in realtà è una festa cristiana è la festa dell'assunzione di Maria, nessuno se ne ricorda mai e tutti pensano che sia una festa inventata da chissachi per stare in spiagia a solazzarsi al sole tutto il giorno e mangiare come i porcellini XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24.