![]() |
Sono rimasto l'unico.
Sono rimasto completamente solo. Sono l'unico tra amici, parenti e conoscenti a non avere un minimo rapporto con le ragazze, persino quelli più impacciati con le donne hanno delle amiche con le quali escono e parlano. E ovviamente mi ignorano a favore delle ragazze, ad esempio chi ha la ragazza fuori città preferisce andare un giorno a trovare lei anche se può farlo spesso piuttosto che venire con me ad un festival musicale che si tiene una sola volta all'anno. Come posso fare amicizia con gente che ha le mie stesse difficoltà con le ragazze?
|
Re: Sono rimasto l'unico.
Anche io, quasi. E' rimasto un solo amico come me, gli altri hanno o hanno avuto una o più ragazze, e cmq hanno giro. Siamo gli irriducibili! ...:miodio:
|
Io sono rimasto proprio solo, ormai passo tutto il tempo a casa con i miei genitori che mi rompono i coglioni perché non ho amici e bevo troppo. Ma che ci posso fare se non riesco a farmi accettare dai miei coetanei, soprattutto se ragazze?
|
Essendo socialmente imbranato nemmeno io ho mai avuto una ragazza :miodio:
Poi ogni volta che viene qui casa il mio fratellastro mette sempre il dito nella piaga chiedendomi ogni 10 minuti " ma ce l'hai la ragazza". Lo odio per questo:moltoarrabbiato: |
Sono più o meno nella tua stessa situazione, anche se io ho un amico compassionevole ( tra l'altro siamo coinquilini) che talvolta mi accompagna se voglio andare a qualche evento. A volte si porta la ragazza, ma non posso pretendere troppo :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Il problema è che diamo più importanza all'amicizia che alle ragazze e questo scatena sia le prese per i fondelli dell'..."amico" e sia della ragazza. Io sto cercando di invertire la rotta anche se con le ragazze sono un disastro totale :miodio: |
nel mio caso credo di aver realizzato che questo non sia vero.
intanto per prima cosa devi metabolizzare che chi insulta persone disagiate siano persone coscienti di un limite evidente,e che questo si tendi ad aumentare con lo scherno. non è nemmeno sicuro che le ragazze apprezzino questo comportamento. le persone sono tendenti ad essere più in sintonia quando vi è un disagio comune.è pur vero che non si risolva il problema,ma in un periodo un pò nero non mi pare il caso di circondarsi di persone che amplifichino questa sensazione. |
Quote:
|
fai vedere che sei forte non ti far abbattere subito :testata: abbatti il muro
|
Quote:
|
Quote:
|
E' normale Varg. Allora sai cosa devi fare. Allenare il fisico e soprattutto la mente. Ce la fai! sicuro!.. non è un problema.
|
Quote:
|
Quote:
|
è una VdM.
|
Quote:
|
Quote:
|
più vanno su gli anni e più è complicato trovare lo stesso disagio in altre persone.
le persone che hanno avuto questo comportamento ai miei occhi sono già morti,sepolti e dimenticati. |
fra un po' di anni sarò come te, se ti consola :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |