![]() |
i vostri interessi?????
Quali sono i vostri interessi/hobby?:interrogativo:
A me piace molto la geografia. e il rugby. Mi piace correre. |
Re: i vostri interessi?????
Calcio e un po' tutte le attività "culturali" (musica, leggere, cinema ecc.).
|
Mi affascina come lavora la mente, per questo preferisco tenere in allenamento il cervello piuttosto che i muscoli :mrgreen:
poi ho un discreto interesse verso i videogiochi, il calcio e il basket (non pratico però) :D |
Beato chi ne ha.
|
Anch'io sono un appassionato amatoriale di storia romana. Mi piacciono anche il calcio, la formula 1, il cinema, le serie televisive, la musica, la palestra, gli animali, i libri e i videogiochi.
|
Quote:
|
Ho molti interessi, anche se, a causa dell'umore, non riesco mai a coltivarli come vorrei.
La mia unica, vera passione è e resterà sempre la scrittura, però. :) |
mangiare,bere,dormire.
|
Principalmente musica, lettura, cinema e cucina. Ho anche altri interessi minori che occupano meno tempo.
|
tanti e vanno e vengono perchè quando arrivo al dunque mi chiedo ma perchè?
a che scopo? Sono l'esatto contrario di "una ne pensa e cento ne fa" un interesse che non ho mai abbandonato sono i videogiochi di strategia. Al momento sono molto preso da uno on line |
Musica, lettura, scrittura, pittura e disegno artistico, lavorazione del legno, ma credo che la cosa più bella tra tutte sia il sesso, bello da solo e ancora meglio in compagnia :bene:
|
Storia, soprattutto per quanto riguarda il periodo classico e tardoantico, fantasy, fantascienza.
|
calcio, palestra, film, musica, letteratura, ma ultimamente solo internet
|
Attualmente sono ascoltare Musica, correre (in particolare gli scatti), guardare spettacoli comici, la Storia, autogratificarmi.
|
Interessante comunque notare come molti di noi abbiano interessi simili... penso che sia anche un modo per isolarsi dalla realtà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Musica, manga, videogiochi (anche se raramente gioco).
Il problema è che difficilmente ne traggo piacere, molte volte è come se non facessi nulla, mi annoio comunque. Si può definire interesse ciò che non trasmette nulla e viene percepito come abitudine? |
Interessi? Scolastici? Dico anche io la storia greca
Hobby? Calcio |
viva gli interessi attivi :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |