![]() |
Da dove si inizia ad automigliorarsi?
Quando si inizia qualcosa da zero, si ha sempre il problema di dove iniziare.
Voi da dove avete iniziato? Nel mio caso tutto si è svuotato di importanza, quindi le cose hanno assunto lo stesso identico valore (che è grossomodo vicino allo zero). |
Re: Da dove si inizia ad automigliorarsi?
A domanda vaga risposta altrettanto vaga.
Si inizia prendendo coscienza di quali siano le proprie principali mancanze. |
Stavo come te.
Vuoto pneumatico. Un vuoto che faceva + paura di qualsiasi mostro. Ti ci 6 ritrovato di colpo ? C'è stato un "prima" ? Cosa ti piaceva fare, "prima " ? E quali erano le persone capaci di stimolarti in positivo ? Cercale. Frequentale più che puoi, anche se ti sembra non abbia un senso. (per la cronaca, io son ripartita così) e soprattutto...ora che hai aperto un simile topic...rispondici :) non ci evitare...anche questo ti toccherà fatica, immagino... |
Ciao...ti posso dire quello che sto cercando di fare io...
conosco la sensazione di vuoto che dici. Ho provato a riempire quel vuoto... mi sono chiesta quali sono le cose che mi piacciono, che mi interessano, che mi fanno sentire viva. Prova a non essere negativo e pensare sempre a quello che ti manca... cerca di conoscerti meglio... ci sarà qualcosa fa sentire bene..? o che vorresti fare? penso che concentrarsi su degli obiettivi sia utile... e un passo alla volta cerca di raggiungere i tuoi obiettivi... tienici aggiornati mi raccomando :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |