![]() |
...
...
|
Re: Vorrei ammazzare i miei genitori
Se proprio vuoi sfogare tutta la rabbia repressa, fallo contro i tuoi vicini che ti hanno minacciato. A quel punto potrai vedere se i tuoi genitori prenderanno le tue difese e magari il vostro rapporto migliorerà.
|
Io tutta la rabbia la provo nei confronti di mio padre. L' ho quasi pestato tempo fa e non escludo che un giorno tanto lontano possa farlo fuori. Cmq capisco cosa provi, io ho attacchi di rabbia frequenti in cui do pugni ovunque, rompo sedie, sfondo porte ecc ecc. Non è una bella situazione.
|
Pure io ho pensato una cosa simile per il fatto che sono sempre stati assenti fin dall'inizio della mia vita e ho passato l'infanzia e l'adolescenza vedendoli poco perchè ognuno era per conto proprio. Non ho potuto avere quindi ne' l'affetto che ti può dare una madre, ne le capacità decisionali e la determinazione che ti può dare una buona figura paterna. Quandomi accusano di non essere come gli altri allora li si che la rabbia sale.....ma per fortuna credo che non farò mai atti di violenza verso di loro, non farei che peggiorare la mia situazione.
|
...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzo! Comunque io l'odio verso i miei lo avevo fino a poco tempo fa' (un annetto fa' diciamo), poi ho lasciato proprio perdere. Ormai sono quella che sono e sta' a me rimediare. |
Direi che sono 1-2 anni che non ho più voglia di commettere un genitoricidio, ora mi danno solo fastidio. :pensando:
Non sopporto le imposizioni, e quella di mettere la mondo un figlio è la più grande che si possa fare. |
Io non ho nulla contro i miei genitori, se non la menata dell'avermi messo al mondo, ma certo che colpa hanno loro, mica potevano sapere che sarebbe uscita una testa bacata.. comunque per altri motivi ho praticamente chiuso ogni contatto con loro, ma mi dispiace sentire mia madre piangere di nascosto per il dispiacere, magari dopo che non le rivolgo la parola per giorni.. E' come se li avessi ammazzati anche io in un certo senso, questo per dire che senza arrivare a far qualche stupidata, esistono alternative per eliminarli dalla tua vita.
|
Quote:
mettere al mondo un figlio è PER LA MIA IDEA il prodotto dell'amore tra due persone. qnd s è in coppia e innamorati "metter su famiglia" è la cosa più naturale e bella che c possa essere... capita però...che c siano persone che in realtà NN vogliono mettere al mondo fanno semplicemente sesso!!! e siccome sn così idioti da nn pensare alle conseguenze "rimangono incinti" loro malgrado. mi riferisco a quelle coppie che dicono "BEH... è CAPITATO!" e lo dicono cn una tale leggerezza che dovrebbe essere perseguita penalmente. io nn sopporto i genitori "loro malgrado" perché in genere sn persone problematiche, irrisolte cn tanti problemi psicologici tra cui magari del narcisimo che gl'impedisce da fare scelte consapevoli e giuste soprattutto nei confronti degli altri. mettere al mondo un figlio è un atto d profonda responsabilità. a me piaceerbbe essere genitore ma sn consapevole che nn tiri su un "pupo" solo sbaciucchiandolo e coccolandolo c vuole ed è la PRIMA COSA: -soldi -lavoro -una coppia stabile ectectectectect quindi no, nn credo sia un'imposizione è una scelta e qnd è fatta in modo consapevole da belle persone allora puoi solo ringraziare!! :) |
Quote:
|
Quote:
beh diciamo che nn conosco la TUA storia, io ho solo detto la mia rispetto ad un concetto che hai espresso in via generale! :) |
Quote:
Però a me non andava proprio di nascere, mi è stato imposto e nemmeno ho potuto scegliere. Appena nato ero già incazzato, ho guardato tutti infastidito, ed ho pure pisciato in faccia all'infermiera. |
Il rapporto con i miei genitori non è mai stato dei più rosei.
La situazione poi è peggiorata, da quando ho smesso di studiare...ai loro occhi, io sarò sempre una autentica delusione. Sia come persona, che come donna in generale. L'ultima è stata ieri sera, quando mio padre mi ha fatto intendere chiaramente che sono "strana" e di "dubbia" inclinazione sessuale, visto che non ho un ragazzo a 28 anni e che non penso minimamente a trovarmene uno. Avrei voluto morire. Sono una brava ragazza. Non fumo. Non bevo. Non mi drogo. Eppure ai loro occhi, io sono una emerita fallita. Quindi posso capire, cosa significa essere pieni di rabbia contro i propri genitori. Io sono una di quelle persone. Purtroppo. |
Non ci risolvi nulla ammazzandoli. Finisci solo in galera :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |