FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ragazzi, sono stufo! ora basta!!!! (https://fobiasociale.com/ragazzi-sono-stufo-ora-basta-3770/)

matematico 31-10-2007 23:03

Ragazzi, sono stufo! ora basta!!!!
 
Carissimi amici,
è con grande orgoglio, coraggio e determinazione che il sottoscritto vi annuncia che si è davvero rotto proprio quelle 2 cose che ha.
da oggi me ne fregherò di quel che pensa la gente di me. Ricordo che una volta provai in questo tentativo sforzandomi contro la mia volontà e i risultati furono incoraggianti. Chissà, magari con qualcuno di voi ci si vedrà in un raduno organizzato, manon è questo il punto. Lo so, forse per qualcuno sto dando i numeri, ma non importa, avevo voglia di comunicarvelo e l'ho fatto. Nell'ipotesi peggiore, la mia vita non può avere più solitudine di quanta ce ne abbia adesso. Meditateci anche voi gente, a lanciarci non abbiamo nulla da perdere. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Pride2 31-10-2007 23:04

Non ho ben capito cosa vuoi fare.

matematico 31-10-2007 23:07

Semplicemente cercare di non fare più blocchi mentali...più chiaro ora?

vetro 31-10-2007 23:11

L'intenzione è giusta.Attuala.

Pride2 31-10-2007 23:28

Quote:

Originariamente inviata da matematico
Semplicemente cercare di non fare più blocchi mentali...più chiaro ora?

Sono gli altri che ti bloccano?

devilinside2 31-10-2007 23:51

in che modo?

matematico 01-11-2007 11:58

Quote:

Originariamente inviata da devilinside2
in che modo?

è difficile da spiegare...ricordo che qualche tempo fa ho frequentato dei tipi molto aperti estroversi, pieni di impegni...allora ho bleffato spudoratamente, facendo credere loro che ero un playboy senza pietà, pieno di amici, pieno di interessi, brillante in tutto, soprattutto con le donne. L'esperienza era andata bene, io agivo contro la mia volontà ma mi sentivo visto dagli altri come uno estroverso, cioè sentivo che mi credevano ed ero diventato una specie di leader...poi col tempo per vari motivi ho perso i contatti con loro, ma l'idea regge.
E ripeto: nell'ipotesi peggiore, almeno nel caso mio, non perderemo nulla

zero 01-11-2007 12:48

Re: Ragazzi, sono stufo! ora basta!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da matematico
Carissimi amici,
è con grande orgoglio, coraggio e determinazione che il sottoscritto vi annuncia che si è davvero rotto proprio quelle 2 cose che ha.
da oggi me ne fregherò di quel che pensa la gente di me. Ricordo che una volta provai in questo tentativo sforzandomi contro la mia volontà e i risultati furono incoraggianti. Chissà, magari con qualcuno di voi ci si vedrà in un raduno organizzato, manon è questo il punto. Lo so, forse per qualcuno sto dando i numeri, ma non importa, avevo voglia di comunicarvelo e l'ho fatto. Nell'ipotesi peggiore, la mia vita non può avere più solitudine di quanta ce ne abbia adesso. Meditateci anche voi gente, a lanciarci non abbiamo nulla da perdere. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.

tra mezz'ora (ed è già passata mezz'ora) ti rimangerai tutto :lol:

Endless_solitude 01-11-2007 13:01

si zero, e un classico.anchio faccio spesso cosi.tipo da domani esco , faccio di qui , di là, spacco il mondo.e poi la mattina mi alzo e non ho nessunissima voglia di fare qualunque cosa ho pensato la sera prima. :lol:

vetro 01-11-2007 13:03

Quote:

è difficile da spiegare...ricordo che qualche tempo fa ho frequentato dei tipi molto aperti estroversi, pieni di impegni...allora ho bleffato spudoratamente, facendo credere loro che ero un playboy senza pietà, pieno di amici, pieno di interessi, brillante in tutto, soprattutto con le donne. L'esperienza era andata bene, io agivo contro la mia volontà ma mi sentivo visto dagli altri come uno estroverso, cioè sentivo che mi credevano ed ero diventato una specie di leader...poi col tempo per vari motivi ho perso i contatti con loro, ma l'idea regge.
E ripeto: nell'ipotesi peggiore, almeno nel caso mio, non perderemo nulla
Hai indossato una maschera che non ti apparteneva per sentirti accettato.Puo' funzionare ma è difficile da reggere per molto tempo.Diventa solo una recita sterile.

zero 01-11-2007 13:08

Ogni volta che esco dall'università e vado in crisi (perchè non mi parlano, perchè non capisco le lezioni), mi dico "da domani basta, cercherò di stare concentrato, e se c'è un gruppo che parla, mi infilo"

poi alle 2.00 c'è naruto, poi dragonball, e...

calimero 01-11-2007 13:09

Dove si trova il tuo condominio matematico?

matematico 01-11-2007 13:22

Scusatemi, allora piangiamoci addosso per tutta la vita e non cambiamo nulla.
Calimero, sto dalle tue stesse parti

calimero 01-11-2007 13:25

Quote:

Originariamente inviata da matematico
Scusatemi, allora piangiamoci addosso per tutta la vita e non cambiamo nulla.
Calimero, sto dalle tue stesse parti

bene, allora se vuoi un'occasione per uscire puoi venire ai prossimi raduni (quando ci saranno).

osservatore 01-11-2007 14:08

Quote:

Originariamente inviata da matematico
Quote:

Originariamente inviata da devilinside2
in che modo?

è difficile da spiegare...ricordo che qualche tempo fa ho frequentato dei tipi molto aperti estroversi, pieni di impegni...allora ho bleffato spudoratamente, facendo credere loro che ero un playboy senza pietà, pieno di amici, pieno di interessi, brillante in tutto, soprattutto con le donne. L'esperienza era andata bene, io agivo contro la mia volontà ma mi sentivo visto dagli altri come uno estroverso, cioè sentivo che mi credevano ed ero diventato una specie di leader...poi col tempo per vari motivi ho perso i contatti con loro, ma l'idea regge.
E ripeto: nell'ipotesi peggiore, almeno nel caso mio, non perderemo nulla

ahah l ho fatto pur eio funziona

limportnte è mostrarsi cosi fin dall inizio

Pride3 01-11-2007 15:05

L'ho fatto pure io...ma non ha retto a lungo e i risultati sono stati catastrofici.

Norma 01-11-2007 18:08

Re: Ragazzi, sono stufo! ora basta!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da matematico
forse per qualcuno sto dando i numeri.

Detesto i numeri. 8)

rectius74 01-11-2007 23:14

Quote:

Originariamente inviata da matematico
Scusatemi, allora piangiamoci addosso per tutta la vita e non cambiamo nulla.
Calimero, sto dalle tue stesse parti

questo sono io matematico
vedi che faccio schifo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.