![]() |
Ragazzi, sono stufo! ora basta!!!!
Carissimi amici,
è con grande orgoglio, coraggio e determinazione che il sottoscritto vi annuncia che si è davvero rotto proprio quelle 2 cose che ha. da oggi me ne fregherò di quel che pensa la gente di me. Ricordo che una volta provai in questo tentativo sforzandomi contro la mia volontà e i risultati furono incoraggianti. Chissà, magari con qualcuno di voi ci si vedrà in un raduno organizzato, manon è questo il punto. Lo so, forse per qualcuno sto dando i numeri, ma non importa, avevo voglia di comunicarvelo e l'ho fatto. Nell'ipotesi peggiore, la mia vita non può avere più solitudine di quanta ce ne abbia adesso. Meditateci anche voi gente, a lanciarci non abbiamo nulla da perdere. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. |
Non ho ben capito cosa vuoi fare.
|
Semplicemente cercare di non fare più blocchi mentali...più chiaro ora?
|
L'intenzione è giusta.Attuala.
|
Quote:
|
in che modo?
|
Quote:
E ripeto: nell'ipotesi peggiore, almeno nel caso mio, non perderemo nulla |
Re: Ragazzi, sono stufo! ora basta!!!!
Quote:
|
si zero, e un classico.anchio faccio spesso cosi.tipo da domani esco , faccio di qui , di là, spacco il mondo.e poi la mattina mi alzo e non ho nessunissima voglia di fare qualunque cosa ho pensato la sera prima. :lol:
|
Quote:
|
Ogni volta che esco dall'università e vado in crisi (perchè non mi parlano, perchè non capisco le lezioni), mi dico "da domani basta, cercherò di stare concentrato, e se c'è un gruppo che parla, mi infilo"
poi alle 2.00 c'è naruto, poi dragonball, e... |
Dove si trova il tuo condominio matematico?
|
Scusatemi, allora piangiamoci addosso per tutta la vita e non cambiamo nulla.
Calimero, sto dalle tue stesse parti |
Quote:
|
Quote:
limportnte è mostrarsi cosi fin dall inizio |
L'ho fatto pure io...ma non ha retto a lungo e i risultati sono stati catastrofici.
|
Re: Ragazzi, sono stufo! ora basta!!!!
Quote:
|
Quote:
vedi che faccio schifo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |