![]() |
ECCO, ora la mia amica ha tutto dalla vita
Ha la migliore amica, ha la ragazza e si prende 50 euro (credo) quando fa le cerette. (quindi una certa indipendenza economica)
cosa chiedere di più dalla vita ? :3 (chissà se si accontenta, non ha molti amici) io non c'ho un c@zzo invece, nessun vero rapporto affettivo soddisfacente e nemmeno un minimo di salario. almeno ho qualcuno con cui sfogarmi ogni tanto... a voi cos'è che manca ? |
Re: ECCO, ora la mia amica ha tutto dalla vita
Quote:
|
Quote:
|
alla tua amica manca un ragazzo...se ha la ragazza non vale :ridacchiare:
|
Mi sembra davvero troppo poco per dire che ha tutto dalla vita :nonso: e comunque dovresti essere contento per la tua amica, invece sei invidioso e non va bene :male:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutto dalla vita per un normale salario e qualche amica? spiegami questa cosa.. perchè non mi sembra di aver capito bene..
|
Quote:
Poi, vabbè, crescendo ci si rende conto che esistono anche altre cose (o no? Dai post che leggo sul forum non mi sembra...) e, forse, AnsiaBoy sta esagerando un pochino, ma non penso che la sua "invidia" sia del tutto immotivata. |
Quote:
|
Quote:
|
donna e indipendenza economica
|
salute, soldi e pace
|
Quote:
Che ribrezzo fare le cerette!!! Che cosa manca? Manca sempre qualcosa! Se anche una persona riuscisse ad ottenere ciò che vuole (o ciò che crede di volere), subito sentirebbe il desiderio di qualcos'altro che gli manca, e così via ... l'essere umano è perennemente insoddisfatto, desidera sempre ciò che non ha e soprattutto ciò che non può avere ... |
direi tutto...salute, amicizie, un ragazzo, la determinazione per laurearmi, un lavoro, ...
|
non ho niente ,ma ho tutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |