![]() |
Presentazione
Salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni a cui piace scrivere e che ha anche scritto un libro. Ho deciso di iscrivermi al forum per avere contatti con persone che come me soffrono di fobia sociale.
|
Re: Presentazione
Quote:
|
Non sono travelart, sono la sorella, usiamo lo stesso computer
|
Quote:
--- Moderazione --- |
Mi chiamo Eva, ho 23 anni e sono un'autolesionista, un'omosessuale e una che quasi un anno fa ha tentato il suicidio. Adesso vado da una psicologa e da uno psichiatra che mi ha fatto capire di avere la fobia sociale.
Amo la scrittura più della mia vita, per me è necessaria come l'ossigeno che respiro, è come la bellezza di un'anima che brilla nella notte, che fa da torcia lungo il cammino e guida verso il destino di ognuno di noi. Come recita Jean Anouilh: per ciascuno di noi v'è un giorno, più o meno triste, più o meno lontano, in cui deve infine accettare di essere uomo. Poeta Scrittore |
Benvenuta!
Quote:
|
benvenuta :applauso:
|
Benvenuta.
|
benvenuta :) anche io in passato ho scritto qualcosa...mi ha aiutata a tenermi su in un periodo per me particolarmente doloroso. spero ti troverai bene con noi! un bacio
|
Benvenuta! :)
|
Anche a me piace molto la scrittura e ogni tanto scrivo poesie che spedisco ai concorsi. Però da una parte la frustrazione per la mancata vittoria, dall'altra la sensazione di perdere tempo a causa del non fare nessuno sforzo per migliorare la mia sventurata e misera vita sociale (da cui provengono massimamente i miei dolori), mi affliggono, sicchè non riesco a dedicarmici.
Benvenuta su FS.com, Poeta Scrittore! :ciao: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |