![]() |
Tutto il mondo è paese
E anche qui come nel resto del mondo nessuno mi caga manco di striscio, forse son nuovo, forse poco adatto, forse sbaglio in quel che scrivo, forse antipatico, forse un caso o forse non so...
|
Re: Tutto il mondo è paese
Quote:
Dai, vedrai che nel giro di qualche giorno ti sarai già ambientato e poi capita spesso che certi post, a cui magari abbiamo anche dedicato diversi minuti di riflessione, passino in sordina; non è così grave. :) |
Io ho partecipato a diversi forum di svariati argomenti e ti posso dire che non è così facile essere considerati e ricevere attenzioni, ci vuole tempo e bisogna dare tempo agli altri affinché imparino a conoscerti e quindi apprezzarti o meno.
Tieni conto poi che in questo forum scrivono molte persone e si fa fatica a stare dietro a tutte le discussioni, perciò capita che alcune vengano dimenticate anche se magari sono interessanti... Continua a scrivere ed a partecipare alle discussioni, magari non lo sai ma c'è già qualcuno che ti segue e trova interessante quello che scrivi :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
ma si vedo che hai pochi messaggi all'attivo, tu persevera! :bene:
|
Perseverare non è mai stato il mio forte, anche se devo ammettere che nelle rinunce do tutto me stesso :testata:
Cmq grazie forse è solo un mio attimo di paranoia! |
dal tuo profilo risulta che ti sei iscritto il 07-08-2013. due giorni fa! :o porta pazienza, partecipa attivamente al forum e vedrai che pian piano le cose cambieranno.
|
Effettivamente ora che ci penso mi sento un po stupido :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uffi uffi avete pienamente ragione...scusate lo sgabbio, se non faccio una figura di m...a ogni tanto non mi sento felice :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |