FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   mi odio quindi ti odio! (https://fobiasociale.com/mi-odio-quindi-ti-odio-37627/)

ftz-Bastiani 08-08-2013 19:25

mi odio quindi ti odio!
 
odiate, o mal sopportate, uno dei vostri genitori perchè riconoscete in loro alcuni lati del vostro carattere che non sopportate?

reknub 08-08-2013 19:35

Re: mi odio quindi ti odio!
 
naaaaaaaaaa
mi fanno ridere quando sono peggio di me :mrgreen:



li ho odiati quando mi sgridavano sempre senza motivo, ho represso tanta di quella rabbia che ho somatizzazioni di ogni tipo

Nitrogen 08-08-2013 19:47

Re: mi odio quindi ti odio!
 
Odiare è una parola grossa. Ma nutro senz'altro molto risentimento nei confronti di mia madre. Parzialmente perché le somiglio, sì.

Roy 08-08-2013 19:50

Re: mi odio quindi ti odio!
 
Odiare i propri genitori denota scarsa razionalità, qualsiasi sbaglio essi abbiano commesso.

LeonardKraditor 08-08-2013 20:06

Re: mi odio quindi ti odio!
 
Da bambino odiavo mio padre, ma da un bel pezzo sono cresciuto ormai :)

Anedonia 08-08-2013 20:30

Re: mi odio quindi ti odio!
 
E tutti e due no?

Altamekz 08-08-2013 23:01

Re: mi odio quindi ti odio!
 
Mal sopporto entrambi, ma non tollero mio padre perchè indubbiamente ho preso alcuni suoi aspetti negativi che rivedo in me e mi odio per questo.

alvin 08-08-2013 23:10

Re: mi odio quindi ti odio!
 
In quanto a mia madre : odio totale al punto da pensare che se ero orfano avrei avuto una giustificazione da raccontare per essere quello che sono... mi ha cresciuto a pane e sensi di colpa al punto che penso che tutti i problemi del mondo dipendano da me..

In quanto a mio padre ho sempre provato l'impulso di proteggerlo e prendere le sue difese

Pluvia 08-08-2013 23:21

Re: mi odio quindi ti odio!
 
Non odio nè amo nessuno dei due, mi sono del tutto indifferenti, d'altronde furono loro per primi a pensare il medesimo di me.

Nishi 09-08-2013 10:25

Re: mi odio quindi ti odio!
 
Odio? non nutro questo sentimento per nessuno.
Mi infastidiscono certi atteggiamenti e non li perdonerò mai per i loro sbagli(soprattutto mio padre).
I tratti che possiamo avere in comune sono pochissimi, non è questo il motivo.

alice89 09-08-2013 10:33

Re: mi odio quindi ti odio!
 
io non sopporto mia madre quando assume degli atteggiamenti ossessivi a causa dell'insicurezza. e quello che mi fa inca..are ogni volta è pensare che è anche a causa sua se io sono insicura.

varykino 09-08-2013 10:47

Re: mi odio quindi ti odio!
 
io somiglio come carattere a mia madre , impulsività eremitaggio disfattismo

tutte robe negative che ha anche mia madre d' altronde nn me faccio mancare niente ho preso le robe negative anche da mio padre

cioè fare il pagliaccio , ricerca di attenzioni , e fregarsene dell etichetta (che è una delle cose che apprezzo di più :sisi:)

il mix di 2 caratteri ha creato una persona conflittuale , cioè io .

ma nn li odio per niente .... anzi . :D

clanghetto 09-08-2013 10:52

Re: mi odio quindi ti odio!
 
mia madre però ho ridotto molto il mio odio per lei.

Il problema è che governa ancora troppo il mio umore. nel senso che se lei mi sembra o è nervosa, io mi incazzo a bestia e vivo una merda. Vorrei uccidere tutti.

hopauradivivere 09-08-2013 12:57

Re: mi odio quindi ti odio!
 
il mio ragionamento è diverso....è più un mi odi quindi mi odio.
caratterialmente ho preso il peggio di entrambi.
ma non gliene faccio una colpa.
mia madre è abbastanza nevrotica,mio padre più passano gli anni e più sembra diventare il Bianconiglio,"che ore sono?ètardi ètardi!""dai dai dai che vien mezzanotte"(detto alle 11 del mattino :miodio:).

Altamekz 09-08-2013 13:51

Re: mi odio quindi ti odio!
 
rettifico, odio mia madre non perchè gli somigli, ma perchè è proprio stronza :moltoarrabbiato:

Evandro Flores 09-08-2013 15:27

Re: mi odio quindi ti odio!
 
Mio padre è fobico ed evitante assai più di me, credo di aver preso da lui più per aver vissuto anni con lui che per "genetica" questa caratteristica, infatti ora che vivo per conto mio lo sono molto meno. Ma non posso dire di somigliargli: per il resto abbiamo due caratteri completamente opposti. Tanto lui è inquadrato, moralista e incline ai pregiudizi, tanto io sono eccentrico, eccessivo e "zingaresco".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.