FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Voi siete sereni ? (https://fobiasociale.com/voi-siete-sereni-37608/)

Ansiaboy 07-08-2013 23:43

Voi siete sereni ?
 
se no, cosa vi manca ?
se si, come l'avete raggiunte ?

Rex Brown 07-08-2013 23:46

Re: Voi siete sereni ?
 
No sto di merda.

Genesis_R 07-08-2013 23:58

Re: Voi siete sereni ?
 
Io vado a momenti :pensando: Certe vole, tipo adesso, mi prende un'ansia terribile e prendo a pensare alle ultime cose che ho fatto, domandandomi se siano state fatte bene e nel modo giusto, se qualcuno può rimproverarmi di qualcosa...
Per reagire cerco di respirare, di distrarmi con della buona musica e una partita a un videogame, così tutte le mie risorse vengono utilizzate nel gioco. Però dovrei risolvere il problema alla radice, ho troppa paura di cosa possono pensare gli altri di me :pensando:
Invece quando riesco a spazzare tutte le mie fobie sotto il tappeto vivo i miei momenti migliori, posso vedere persone e scherzare con loro, concentrarmi nei miei studi, e tenermi impegnato per cercare di non perdere nuovamente il controllo. In quei momenti sì, sono sereno :bene:

alessietto 07-08-2013 23:58

Re: Voi siete sereni ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1125233)
se no, cosa vi manca ?
se si, come l'avete raggiunte ?

sono talmente sereno che già solo perchè hai posto questa domanda mi verrebbe voglia di malmenarti........................................ ...............


secondo me la serenità è la cosa più preziosa che ci sia. Senza serenità non si può godere a pieno di nessun'altra sensazione positiva. E io l'ho perduta nell'ultimo anno.

Fallito91 08-08-2013 00:43

Re: Voi siete sereni ?
 
Assolutamente no e dico i motivi:

1)sono cesso

2)sono infobicato

3)sono disoccupato e non lavorerò mai,purtroppo.

4)sono in confusione mentale (io mi vedo sfigato,gli altri sono fighi ed entro in crisi di identità,non so cosa voglio essere).

5)essendo disoccupato mancano i $

6)Ho problemi fisici di salute e non so come cazzo andrà a finire.

barclay 08-08-2013 07:03

Re: Voi siete sereni ?
 
Io non sono sereno neanche quando dormo :piangere:
Comunque, un metodo per diventarlo c'è: ansiolitici in dosaggio da cavalli... peccato che poi si diventa più ebeti che sereni :miodio:

Inosservato 08-08-2013 07:58

Re: Voi siete sereni ?
 
:pensando: beh facendo una media direi di sì, poi ovviamente dipende dai momenti e dai fatti che accadono

zoe666 08-08-2013 08:01

Re: Voi siete sereni ?
 
a volte si.

Peppemetal81 08-08-2013 08:28

Re: Voi siete sereni ?
 
Sono sereno quando penso che prima o poi tutto questo schifo finirà e me ne andro' per sempre.

Personelnulla 08-08-2013 09:45

Re: Voi siete sereni ?
 
Ma che cazzo di domanda è? Su un forum del genere vieni a fare sta domanda del cazzo? Ma gente che scrive che vuole suicidarsi secondo te può essere serena?:miodio: Io non lo so che vi frulla in testa a volte per fare certe domande della minchia.

Cloudless 08-08-2013 09:50

Re: Voi siete sereni ?
 
Buongiorno, credo che la serenità sia suscettibile e sugestionabile dal mondo che ci circonda. Per chi soffre di stati d'ansia, o manie di vario genere è di grande aiuto un po di yoga e qualche tecnica di respirazione per rilassare la mente e il corpo.
Per quanto riguarda me stesso, riesco a raggiungere la mia serenità liberandomi di pesi, cioè scaricando la tensione che mi circonda, ascolto molta musica, leggo, e quando sento che la mia pentola a pressione è in ebollizione la mia massima valvola di sfogo è la scrittura, scrivo quello che sento dentro, in un pezzo di carta, di fronte al PC o nel primo blog che mi capita di fronte, poi come per magia torna il sereno. :bene:

Alley 08-08-2013 10:30

Re: Voi siete sereni ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Cloudless (Messaggio 1125370)
Buongiorno, credo che la serenità sia suscettibile e sugestionabile dal mondo che ci circonda. Per chi soffre di stati d'ansia, o manie di vario genere è di grande aiuto un po di yoga e qualche tecnica di respirazione per rilassare la mente e il corpo.
Per quanto riguarda me stesso, riesco a raggiungere la mia serenità liberandomi di pesi, cioè scaricando la tensione che mi circonda, ascolto molta musica, leggo, e quando sento che la mia pentola a pressione è in ebollizione la mia massima valvola di sfogo è la scrittura, scrivo quello che sento dentro, in un pezzo di carta, di fronte al PC o nel primo blog che mi capita di fronte, poi come per magia torna il sereno. :bene:

Anche io scarico la tensione scrivendo :) e le altre cose che hai detto! Solo che il sereno torna dopo un bel po' :testata:

Anedonia 08-08-2013 10:39

Re: Voi siete sereni ?
 
A volte si, a volte no.

alice89 08-08-2013 10:50

Re: Voi siete sereni ?
 
no non sono serena. mi manca la concentrazione e la determinazione per ottenere quello che mi serve.

GiuseppeSport 08-08-2013 11:28

Re: Voi siete sereni ?
 
Se sei iscritto in questo forum non puoi essere una persona serena.

camadorea 08-08-2013 11:30

Re: Voi siete sereni ?
 
No, per niente.
Come la maggior parte di noi qui, credo...

Hal86 08-08-2013 11:50

Re: Voi siete sereni ?
 
Sono sereno per rassegnazione principalmente e per consapevolezza di aver fatto quello che ritenevo giusto fare. Tutto quello che non ho ottenuto è perchè non dipendeva direttamente da me.. quindi me ne lavo le mani.

reknub 08-08-2013 12:02

Re: Voi siete sereni ?
 
mi manca un lavoro
una famiglia perchè non ci parlo da anni
degli affetti
la morosa


ma tutto sommato sono abbastanza tranquillo, anni fa desideravo suicidarmi tutti i giorni per questi motivi

Alex 80's Fan 08-08-2013 13:11

Re: Voi siete sereni ?
 
così così...

Evandro Flores 08-08-2013 13:20

Re: Voi siete sereni ?
 
Io sono parzialmente nuvoloso. Sono un cielo come quelli tipici di tarda estate: che fa vedere il sole ma sempre con nuvole grevi che lo puntano da ogni lato, pronte ad addensarsi e a scatenare un rovescio da 300 mm di pioggia in mezz'ora proprio appena hai steso l'asciugamano. E a diradarsi poi prontamente solo quando, zuppo e scornato, sei in macchina, in coda, sulla via del ritorno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.