FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cercasi consigli per appuntamento (https://fobiasociale.com/cercasi-consigli-per-appuntamento-37605/)

Suttree 08-08-2013 13:14

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1125403)
Fatti mettere il gelato sul pesce e poi offrile il tuo cono gelato :arrossire:

:miscompiscio:

super unknown 08-08-2013 13:30

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da mike21 (Messaggio 1125184)
Sabato ho un appuntamento...La ragazza è super cattolica. super casta, super vergine

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1125373)
Nei sei sicuro? Non sarà una scusa per non dirti che «non è scattata la scintilla»? :unsure:

Sembra impossibile per l'immaginario collettivo ma, esistono!

VAi sul romantico, il giusto, non farti vedere allupato, fatti un infarinatura di cultura cattolica sull'argomento castità/verginità, così non parti come uno sprovveduto, probabilmente, gli farà piacere sapere che non sei il tipico cavernicolo all'italiana.

BlindGuardian85 08-08-2013 13:56

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da mike21 (Messaggio 1125184)
Sabato ho un appuntamento...La ragazza è super cattolica. super casta, super vergine, cicciottina e stangona (lei 1,75 io 1,63)...Quali argomenti tratto? Conversazioni su massimi sistemi o andiamo sul leggero...E' il primo appuntamento dopo anni...Voi cosa fareste?

Ma quanti anni ha sta ragazza?

Comunque, super cattolica e super vergine, se è veramente così possono portare a tre conclusioni:

A) Farà la timida, parlerà tantissimo di cose noiose, o non dirà una parola, ma in ogni caso non ti sfiorerà con un dito.
B) Anni di astinenza e santità l'hanno resa una ninfomane da competizione, disposta a tutto tranne che alla penetrazione.
C) Sarà dolce e simpatica ma o diventi il suo fidanzato o nulla.

Nel primo caso: lascia perdere.
Nel secondo caso... direi che va benone, con un po' di convincimento le risolvi l problema verginità, tanto le sante si pentono tutte prima o poi.
Nel terzo vedi tu se te la senti.

Comunque visto il soggetto consiglierei si un posto tranquillo e rilassante, un parco in città con un gelato in compagnia può andare come primo appuntamento, per le cose di cui parlare non farti problemi, da brava suora potrebbe avere l'indole della crocerossina ed essere ben disposta a sentire i tuoi problemi.

Betsy Cherry 08-08-2013 14:32

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1125185)
Di meglio non c'era:interrogativo:

In effetti...
Comunque una che dice di essere super casta non è convincente, secondo me ha qualche tipo di problema.
Poi se ti piace va benissimo, fai il galante, ma non permetterle di fare l'acida. E' la cosa peggiore che esiste quando un uomo si fa' calpestare come uno zerbino.

Melvin II 08-08-2013 14:33

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
nulla di preparato. affidati all'istinto..in bocca al lupo

barclay 08-08-2013 14:38

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1125497)
fatti un infarinatura di cultura cattolica sull'argomento castità/verginità, così non parti come uno sprovveduto, probabilmente, gli farà piacere sapere che non sei il tipico cavernicolo all'italiana.

Se ben ricordo, un cattolico osservante non dovrebbe neanche masturbarsi: sarà difficile non sembrare un "cavernicolo" ;)

super unknown 08-08-2013 15:16

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
A beh, sacro santo, il problema e che questi soggetti sono pieni di pare mentali fondamentaliste, un labirinto tortuoso fatto di paure e pregiudizi verso il sesso, se scatta la scintilla tra i due probabilmente con pazienza lui aspetterà che gli si conceda, ammesso che avvenga prima del matrimonio, cmqe, e anche inutile mettere il carro davanti ai buoi, si te stesso, e vedi come si evolve nel tempo, sei solo al primo appuntamento...

Quintuplo 08-08-2013 15:30

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1125576)
Se ben ricordo, un cattolico osservante non dovrebbe neanche masturbarsi: sarà difficile non sembrare un "cavernicolo" ;)

beh, però anche un cattolico osservante non riesce mai ad essere perfetto in tutto e sempre, altrimenti non è umano :ridacchiare:

Miky 08-08-2013 15:48

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da mike21 (Messaggio 1125184)
Sabato ho un appuntamento...La ragazza è super cattolica. super casta, super vergine, cicciottina e stangona .Voi cosa fareste?

fossi in te arriverei all'appuntamento mezzo sbronzo e fra una bestemmia e l'altra le farei pesanti apprezzamenti, dopodichè cercherei di palpeggiarla un po' nei bassi fondi.

rainbow 08-08-2013 16:51

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 1125680)
fossi in te arriverei all'appuntamento mezzo sbronzo e fra una bestemmia e l'altra le farei pesanti apprezzamenti, dopodichè cercherei di palpeggiarla un po' nei bassi fondi.

In my opinion.... Lei apprezza!

Akineton 08-08-2013 18:04

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
A volte palesarsi ultracattoliche e ultracaste è solo un mezzo per dire : non c'e trippa per gatti.
Non è detto che si debba uscire con una ragazza e ci debba essere per forza sesso o simili, però francamente se è una scusa (anche abbastanza comune) poi magari con altri non lo è "ultracattolica" e castissima ,le palle un po mi girerebbero poi vedi te.

ftz-Bastiani 08-08-2013 18:26

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 1125568)
In effetti...
Comunque una che dice di essere super casta non è convincente, secondo me ha qualche tipo di problema.

Quote:

Originariamente inviata da mike21 (Messaggio 1125184)
Sabato ho un appuntamento...La ragazza è super cattolica. super casta, super vergine, cicciottina e stangona (lei 1,75 io 1,63)...Quali argomenti tratto? Conversazioni su massimi sistemi o andiamo sul leggero...E' il primo appuntamento dopo anni...Voi cosa fareste?

sono daccordo.
aggiungo che il fatto che sia quello che lei dice di essere non dovrebbe importare, per il primo appuntamento, ad un fobico.(un fobico che si rispetti:D)


però se, come molti timidi, nascondi un'animo animale, allora:
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 1125680)
fossi in te arriverei all'appuntamento mezzo sbronzo e fra una bestemmia e l'altra le farei pesanti apprezzamenti, dopodichè cercherei di palpeggiarla un po' nei bassi fondi.


Quote:

Originariamente inviata da Betsy Cherry (Messaggio 1125568)
Poi se ti piace va benissimo, fai il galante, ma non permetterle di fare l'acida. E' la cosa peggiore che esiste quando un uomo si fa' calpestare come uno zerbino.

:bene::bene:

rainbow 09-08-2013 14:51

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Ma com'è possibile che in questo forum tutto diventa un espediente per criticare il genere femminile?

I post che commentano dicendo che raccontare qualcosa di sè stessa molto intimo (come lo è dire di essere vergini o cristiani di questi tempi) sia stato un metodo per dire non c'è trippa per gatti sono abbastanza ridicoli. :o

Come potete giudicare senza nemmeno sapere nulla sull'età della ragazza o sul tipo di rapporto che hanno instaurato su internet prima di decidere di uscire insieme... :nonso:

Akineton 09-08-2013 16:18

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 1126286)
Ma com'è possibile che in questo forum tutto diventa un espediente per criticare il genere femminile?

I post che commentano dicendo che raccontare qualcosa di sè stessa molto intimo (come lo è dire di essere vergini o cristiani di questi tempi) sia stato un metodo per dire non c'è trippa per gatti sono abbastanza ridicoli. :o

Come potete giudicare senza nemmeno sapere nulla sull'età della ragazza o sul tipo di rapporto che hanno instaurato su internet prima di decidere di uscire insieme... :nonso:

Son abbastanza prevenuto,perche ho assistito a tante paraculate da parte di ragazze,essendo tutto il genere umano una discarica ambulante,ho gia chiuso da tempo a socializzare per amicizia,con persone del mio stesso sesso,purtroppo è rimasto l'istinto eterosessuale che mi induce a voler socializzare con le donne (ah benedetta asessualità dove sei) mi son imbattuto ahime in ipocrisie,doppiefacce,e grandi paraculate soprattutto sul tema sesso.
Della serie,io sono una brava ragazza, poi si scoprono troiate in segreto,ed arrivano addirittura a negarsi di conoscere quella determinata persona
dimmi te,arrivato a sto punto,e ne so di storielle del genere.
Mo non dico che sia al 100% il caso di questa qui indicata nel topic,ma mai dire mai,specie la gente di chiesa,non si sa mai ;)

Quintuplo 09-08-2013 17:57

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 1126286)
Ma com'è possibile che in questo forum tutto diventa un espediente per criticare il genere femminile?

I post che commentano dicendo che raccontare qualcosa di sè stessa molto intimo (come lo è dire di essere vergini o cristiani di questi tempi) sia stato un metodo per dire non c'è trippa per gatti sono abbastanza ridicoli. :o

Come potete giudicare senza nemmeno sapere nulla sull'età della ragazza o sul tipo di rapporto che hanno instaurato su internet prima di decidere di uscire insieme... :nonso:

Sono daccordo al 100% con te.

Però, non è nemmeno impossibile che una ragazza usi le scuse più fantasiose ed incredibili per mettere le mani avanti... sono storie di tutti i giorni.

So che non è una scusa, ma abbi pietà dei disgraziati praticanti di questo forum, ai quali l'esperienza ha solo insegnato il lato peggiore delle donne. :mannaggia:

Anakin 09-08-2013 18:06

Re: Cercasi consigli per appuntamento
 
Parla del tuo lavoro, dei tuoi studi, degli hobby(possibilmente non di calcio), di musica...poi chiedile cosa le piace.
Insomma falla parlare di lei, così tu parlerai di meno e lei penserà che sei uno che sa ascoltare:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.