![]() |
Maglietta di Che Guevara.
Dato che sono una persona che vuole a tutti i costi farsi notare o comunque esprimere qualcosa con il proprio corpo (vedete topic sulla mia faccia. Ah, a proposito chi è questo Christopher? O.o) avevo pensato di cominciare ad andare in giro con la maglietta di Ernesto, bianca e con la sua immagine in mezzo e sotto la sua firma. Tra capelli e maglietta dite che mi guarderanno piuttosto storto? (Ah, ovviamente sono ''comunista'', di sinistra diciamo, non lo faccio solo per questo motivo, voglio esprimere anche la mia ideologia politica).
|
Re: Maglietta di Che Guevara.
Quote:
|
Sappi solo che il Che avrebbe odiato quella maglietta del cazzo :D
|
prova con una maglietta alla vicious, successo assicurato.
|
Quote:
No, è che tra capelli e maglia di Che Guevara c'è seriamente il rischio che mi prendano per un drogato o un poco di buono (o anche un buffone). |
sono vent'anni che mi prendono per tossico pankabbestia ubriacone e pervertito. fosse solo quello il problema, sarei il re del mondo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi, c'è chi si veste da drogato e chi lo è.... tanti nostri politici in doppio petto, si fanno di brutto e fanno cose di cui vergognarsi, quindi se a te piace vestiti come vuoi. |
Se non abiti a Verona non rischi niente, suppongo.
|
Io ci andavo in giro a 18 anni con la felpa del Che, anzi avevo tutto lo stock: felpa, t-shirt, ginocchiere, polsini, sciarpa, persino tazze, tazzine etc :mrgreen:
Oggi non credo che la indosserei per andare in giro, diciamo che ho un look un po' più sobrio :mrgreen: |
No tranquillo Varg, abito in una regione piuttosto comunista.
|
Credo che sia ormai fuori moda.
Quote:
|
più che altro direi che sono stati sacrificati per un bene più grande, lui compreso.
|
Quote:
purtroppo per cambiare le cose a volte c'è bisogno di usare la forza, l'importante è che Ernesto sapeva che usando la forza ne sarebbe potuto rimanere vittima, come in effetti è successo, ma lo ha accettato come rischio perché credeva in qualcosa |
Quote:
|
pure io, ma è tutto esaurito.
|
Quote:
|
Premesso che non so come sono i tuoi capelli, la faccia del Che è stata ormai talmente usata e riusata che secondo me non la notano nemmeno la tua maglietta, anzi, forse gli unici che potrebbero notarla temo che sarebbero pseudo fascistelli che vogliono attaccare briga.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |