![]() |
Un fobico lascia difficilmente una ragazza?
Secondo voi un fobico lascia difficilmente una ragazza?
Non so darmi una risposta......me lo chiedo.....il fobico è solo....trova una ragazza ogni morte di papa quindi ci penserà non una ma cento volte prima di mollarla! Noi abbiamo conosciuto la solitudine e sappiamo quanto è duro uscirne |
Re: Un fobico lascia difficilmente una ragazza?
sì perché un fobico in genere ha poco amor proprio.
|
eccone uno....purtroppo se una storia non funziona e difficile pure starci ancora insieme alla ragazza, mollarla e difficile ma senza dubbio se necessario se la storia non funziona....bisogna essere intelligenti e perspicaci da capire se il rapporto funziona oppure no....il mio non funzionava....troppe cose che non andavano quindi mi sono fatto forza e l'ho mollata....anche se ne ho sofferto molto.
|
son cagate , è impossibile stare con una persona non compatibile
fobico o no nn cambia , uno se ne accorge solo dopo esser stato con una persona non prima. almeno vale per me loal. |
Una volta conosciuto la risposta che ti cambia? :nonso:
|
Quote:
|
Non è vero, non è detto che sia sempre così, dipende da varie cose come l'andare d'accordo e riuscire a vivere bene insieme.Poi ovviamente se facciamo una statistica i fobici hanno meno opportunità degli estroversi o delle persone cosiddette normali quindi tendono ad avere poche storie e a rimare insieme alle stesse persone.Ma ovviamente non si può fare lo stesso ragionamento per tutti i casi.
|
Io mi ci attaccherei come una cozza...confesso
|
Quote:
|
Premesso che le mie esperienze con le donne non soddisfano i Tre Requisiti di Barclay, temo sia piú probabile che venga lasciato, prima di prendere la decisione di lasciare :(
|
No, dipende. Magari arriva a un punto di non ritorno in cui si rende conto che non è in grado di gestire una relazione e rinuncia. Qui tutti pensate che la ragazza sia la panacea di tutti i male, ma una relazione comporta responsabilità, equilibrio e tante altre cose, non tutti sono predisposti a stare con una persona e condividere buona parte della vita insieme ad essa, fobici o non.
|
Più che altro direi che un fobico trova difficilmente una ragazza
|
debole=/= fobico
|
Io non ho mai avuto problemi a lasciare/rifiutare, anzi, lo faccio con fin troppa superficialità (ma, probabilmente, questa potrebbe anche essere una sottile forma di evitamento). :pensando:
Quote:
|
cacchio se avessi una ragazza ogni morte di papa, ne avrei avuta una almeno ahahah...
si io mi attaccherei. |
Grazie Dott. Zivago...:applauso:
Colpita e affondata... :o :testata: |
un fobico lascia raramente perché ha paura di rimanere di nuovo solo
|
Quote:
|
Quote:
No, non ha senso questo ragionamento; al massimo un fobico può non trovare il coraggio di confessare davanti all'interessata la fine del suo sentimento amoroso. |
ma non si sta insieme a qualcuno per non restare (di nuovo) soli
come fai se non ami più il tuo partner? continui a dirgli "ti amo" sapendo di mentire? lo devi lasciare per forza, anche se è doloroso e difficile, ma è giusto alla fine ma poi voi siete molto quantistici, pensate alla fine prima ancora dell'inzio :interrogativo: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |