![]() |
Ragazzi con anello
Ma è strana sta cosa? :mrgreen:
A me han chiesto spiegazioni in molti sul perchè lo porti (al mignolo) e chissà quanti altri si saranno fatti domande...... ma poi che cacchio di domande????? :mrgreen::mrgreen: |
Re: Ragazzi con anello
In effetti incuriosisce anche a me perché un maschio dovrebbe portare un anello... Al mignolo??? :)
|
Quote:
|
io non sono esperta di anelli pero' credo che alcuni attribuiscano agli anelli e a dove vengono portati significati simbolici....
magari lo chiedevano per quello... |
Anche io ho notato che parecchi ragazzi portano gli anelli alle dita, ma non mi sono mai interessato più di tanto perchè so che oramai fa moda.A me personalmente non mi hanno mai attirato questi tendenze tipo portare anelli, braccialetti di ogni tipo, di tutti i colori e di tutte le forme, non parliamo poi dei piercing e cose varie...Vabbè mi sto dilungando, mi fermo perchè credo che mi avete capito.
|
Al mignolo lo indossavano gli uomini che volevano essere posseduti violentemente da un uomo. Sinistro se era la prima volta, destro se non lo era.
|
Quote:
|
Quote:
devo prendere come positiva la cosa che l'abbia notato? :interrogativo::mrgreen: vabè non mi parla più :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
ok ti sto trollando :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso siano assai scomodi e dolorosi se devi dare un pugno.
|
Quote:
|
al mignolo puoi dare l'idea di avere poteri occulti:D se è incastonata una pietra ancora meglio.
|
io lo porto al collo l'anello, "IL MIO TESSORO"
http://s14.postimg.org/q5x8kbich/Fot...alle_23_39.jpg |
@Reknub
Gioisci: i veri uomini portano anelli in posti strani, gli sfigati come me non li portano affatto :ridacchiare: |
bunker gli accessori sono un ottimo modo per far sì che le persone interessate attacchino bottone.
Quindi non è affatto strano, è solo una scusa che gli altri e le altre usano per socialare con te. :bene: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |