![]() |
Cosa fate x ferragosto?
Come da titolo, come lo trascorrerete???
Edit: ho 20 anni, io probabilmente andro' in campeggio con qualche amico, facendo l'elemosina a mio padre x un passaggio in auto ( e si' non ho l'auto xd) spendendo tutti i risparmi accumulati... ma non importa non ho voglia di starmene a casa da solo... |
Re: Cosa fate x ferragosto?
Mah, niente, penso che me ne starò alla finestra a contemplare il nulla.
|
monto il capannone della sagra :applauso::mrgreen:
gratis of course :mrgreen: |
Se nella malaugurata ipotesi dovessi stare a Roma, spero almeno di non essere solo ed andare al mare o in piscina
|
Quote:
|
Tutto il giorno a casa :huh:
Spero di dormire nel pomeriggio. |
Studierò e cercherò di non farmi venire una crisi isterica.
|
niente di particolare
|
Mi sveglierò tardi, andrò dai miei per pranzare tutti insieme con le lasagne al forno come ogni anno, poi accompagnerò la mia ragazza a lavorare (lavora in un bar di un paese balneare per cui Ferragosto sarà uno dei giorni di massimo lavoro per lei), mi sciallerò su una delle spiagge di quel paese lì, andrò a casa, non vedrò nessuno che sono tutti in ferie e alle 2 di notte andrò a riprenderla. Se il mare si presterà faremo un bagno notturno...
|
Come gli altri anni.
|
me me starò in terrazzo da me a fumare il sigaro e a mirare il mare
|
A mare insieme alle mie amiche tutta la giornata
|
Xke a ferragosto non ci riuniamo tutti ? I sociofobici xD
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che tristezza il ferragosto da soli a casa...
|
spero di ricevere inviti di qualsiasi genere,se no sono pronto mentlamente anche a stare a casa con i miei
|
Non ho mai capito e non capirò mai la giornata festiva di ferragosto... A parte che è un giovedì e io lavorerò da pomeriggio a sera, ma cosa mi rappresenta??? L'Assunzione in Cielo di Maria Vergine??? Credo di non essere mai andato a messa il 15 di agosto neanche da bambino!!!
E' una festività strana, anche perché cade in un periodo già di per sè ampiamente coperto dalle ferie... Non si fanno né si ricevono regali... boh, per me è incomprensibile! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |