FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   La signora Musica. (https://fobiasociale.com/la-signora-musica-37540/)

Sir 06-08-2013 02:27

La signora Musica.

Ascolto la Musica tutto il giorno. È la mia vita. Non faccio altro. Il legame tra me e la Musica è troppo intenso, non riuscirei a descriverlo, è una forma di amore, una dipendenza. Anche in questo momento sto ascoltando la Musica.

hopauradivivere 06-08-2013 03:03

Re: La signora Musica.

ma pure io!!!!io stavo con le casse fino a 10 minuti fa...sto in campagnaa e nessuno si lamenta.....

Peppemetal81 06-08-2013 06:50

Quote:

Originariamente inviata da Sir (Messaggio 1123650)
Ascolto la Musica tutto il giorno. È la mia vita. Non faccio altro. Il legame tra me e la Musica è troppo intenso, non riuscirei a descriverlo, è una forma di amore, una dipendenza. Anche in questo momento sto ascoltando la Musica.

Anch'io ho avuto questo tipo di amore viscerale per la musica,in particolare per l'heavy metal.Ora dopo tanti anni di ascolto la fame di musica non è piu' quella di prima,anche le emozioni non sono le stesse ma rimane comunque il mio interesse principale.

Nishi 06-08-2013 07:20

Con il tempo si è affievolito l'interesse per la musica(heavy metal), la ascolto tutt'ora ma non ha più lo stesso impatto e l'intensità di una volta.
Peccato.

Wolferstein 06-08-2013 08:11

Anch'io ascolto heavy e soprattutto power metal sin da quando ero adolescente. E' una delle poche cose che suscitano in me qualche emozione.
A me però l'interesse non è diminuito con gli anni. Mi chiedo se ci sarà un collegamento tra le difficoltà sociali e il metal.

Peppemetal81 06-08-2013 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1123688)
A me però l'interesse non è diminuito con gli anni.

E' buon segno,si vede che non soffri di depressione.

suicida 06-08-2013 17:43

io ne soffro, ma senza musica mi sarei già impiccato.

GiuseppeSport 06-08-2013 17:44

Bene e continua così se ne hai ancora bisogno, e stai alla larga dalle altre dipendenze perchè possono solo nuocere alla salute.

Roy 06-08-2013 17:58

Anche io. Ascolto sopratutto musica classica.

Still 06-08-2013 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Sir (Messaggio 1123650)

Anchi'io musica sempre! :riverenza:
Il mio genere preferito è il rock, ma quando capita ascolto volentieri anche la classica, il jazz, folk, blues, pop.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.