![]() |
Vi fosse un concesso un lasso di tempo con un partner, cosa fareste?
Fate i bravi e scegliete solamente un'ipotesi. :D
|
Re: Vi fosse un concesso un lasso di tempo con un partner, cosa fareste?
Io ho votato sesso.
|
Una notte con lui/lei, a parlare e dormire abbracciati.
|
Una via di mezzo tra la prima e la quarta a partire dall'alto?:pensando:
|
Anche io la prima :(
Ma..."fa troppo caldo"... Per dormire abbracciati dice :( |
Quote:
|
il quarto e l'ultimo sono gli ultimi dei miei pensieri,il quarto mi spaventa un pò.
la prima è praticamente quello che definisco un bel sogno.si,credo mi piacerebbe quella notte avvinghiati....magari d'inverno. l'ho sognato pure la notte scorsa :arrossire::arrossire: |
oh ma quanti romantici!!!
Non a me scordare ciò che è stato, lasciarlo sotterrato, non a me Capire ciò che ero è un dato rilevante per comprendermi per convincermi a rimanere Per molti è più importante il futuro del presente, non per me per molti è troppo tardi parlare di ricordi, non per me e tutto ci trasforma, ma c'è qualcosa dentro di immutabile come un codice genetico, profetico. Sono qui, sono qui l'ultimo romantico aviatore sono qua, sono qua chiuso nella gabbia di un'età quelli che ci hanno amato vivono dentro di noi che faticosamente salutiamo con la mano (salutiamo). Vi sfido a rintracciare motivi di rancore dentro me nel cuore, nel parlare, negli occhi e in tutto quello che c'è in me e tutta la mia vita è stata l'occasione per comprendermi per conoscermi, e per capire Per molti è un'illusione tenere tutto quanto dentro se i posti, le persone, la minima emozione quando c'è io sono ciò che ero, sarò quello che sono trasformandomi riprovandoci fino alla fine Sono qui, sono qui l'ultimo romantico aviatore sono qua, sono qua chiuso nella gabbia di un'età quelli che ci hanno amato vivono dentro noi che faticosamente salutiamo con la mano (salutiamo... con la mano) Sono qui, sono qui l'ultimo romantico aviatore sono qua, sono qua chiuso nella gabbia di un'età quelli che ci hanno amato vivono dentro noi che faticosamente salutiamo con la mano (salutiamo) Altri testi su: http://www.angolotesti.it/E/testi_canzoni_enrico_ruggeri_2886/testo_canzone_il_romantico_aviatore_185836.html Tutto su Enrico Ruggeri: http://www.musictory.it/musica/Enrico+Ruggeri |
Quote:
...magari uno ha dei ripensamenti... |
Quote:
|
Vi dirò che non pensavo che la prima riscuotesse questo successo.
|
Forse perché, in realtà , e di quello che abbiamo bisogno....
|
La prima...
|
Castelli in montagna, mano nella mano. Quanto sono romantico :cuore:
|
Ho messo il concerto perché è un ambiente in cui mi trovo decisamente a mio agio. Ma ci dovrebbe cmq essere il presupposto che la musica piaccia anche alla partner altrimenti sarebbe inutile. Poi ovviamente anche la prima mi piacerebbe e anche la seconda. la terza no: troppa gente, troppa confusione. Per quanto riguarda il sesso ammetto che mi piacerebbe ma la paura sarebbe maggiore del desiderio. l'ultima la scarterei a priori.
|
Quote:
è troppo trollosa per non poterla scegliere :testata: ho dovuto clikkarla per forza http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif |
Io ho votato per lo stare abbracciati, il ché, ovviamente, non fa di me un vero-maschio. Lo so perché domenica l'ho detto ad una donna e lei m'ha guardato come se gli avessi confessato d'essere un serial killer sadico :piangere:
|
Un giro in montagna, visitando castelli e tenendosi per mano
|
O la prima o la quarta..ma volendo essere onesto con me stesso direi la quarta :D..preferirei una via di mezzo tra le due.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |