FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Brutta esperienza con i vicini (https://fobiasociale.com/brutta-esperienza-con-i-vicini-37529/)

Gocciola 05-08-2013 15:31

...
 
...

Zanna92 05-08-2013 15:32

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Hai provato a chiudere la finestra, la serranda o quel che hai? Così loro non vedono te e tu non vedi le loro facce di cazzo.

Winston_Smith 05-08-2013 15:34

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatto (Messaggio 1123232)
In pratica dicono che non mi vogliono più vedere e che sono sempre al computer e tra un insulto e l'altro mi minacciano che se non sposto il pc me la faranno pagare...

Ma che razza di motivazione è? Di cosa si sono fatti, 'sti tizi?

ciarliera 05-08-2013 15:34

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Ma è follia :o cosa vogliono da te? Neanche più in pace a casa propria si può stare :mannaggia:

Gocciola 05-08-2013 15:36

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
E' assurdo, ma ho una calamita? Cavolo sembra che io abbia disegnato un bersaglio in faccia

GiuseppeSport 05-08-2013 15:38

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
E perchè non vogliono che stai al pc?Che disturbo gli crei a loro?

ciarliera 05-08-2013 15:41

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Ma tu come hai reagito?
Forse pensano che stai lì tutto il tempo per spiarli (avrai il pc accanto alla finestra) :interrogativo: :miodio:

Gocciola 05-08-2013 15:41

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1123246)
E perchè non vogliono che stai al pc?Che disturbo gli crei a loro?

Il disturbo che creo a loro è che hanno una finestra di fronte alla mia, a 10 metri circa di distanza... Ma io dico, se avete un problema parliamone, non è che mi aggredite così

Gocciola 05-08-2013 15:44

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1123250)
Ma tu come hai reagito?
Forse pensano che stai lì tutto il tempo per spiarli (avrai il pc accanto alla finestra) :interrogativo: :miodio:

Sì, sicuramente pensano quello. Ma è assurdo, non mi era mai passato neanche per l'anticamera del cervello una cosa simile, e poi si vede che sono al computer

EdgarAllanPoe 05-08-2013 15:45

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatto (Messaggio 1123232)
Non si può stare tranquilli neanche in camera propria nella propria depressione... Sono seduto a studiare o a scrivere al pc quando all'improvviso sento una raffica di parolacce e minacce rivolte a me, dai vicini dell'appartamento di fronte che neanche conosco... In pratica dicono che non mi vogliono più vedere e che sono sempre al computer e tra un insulto e l'altro mi minacciano che se non sposto il pc me la faranno pagare...
Non esco di casa per paura della gente, ora neanche in camera posso stare...

Evidentemente sono malati di mente; ieri al mare una persona mi ha detto n modo minaccioso che non dovevo passare nella strada dove c'era lui con la sua famiglia, mi sono allontanato per farlo contento perchè ho intuito che era uno che cercava un pretesto rompere le scatole alla gente, e perchè non avevo voglia di stressarmi inutilmente alimentando la discussione che poi si sarebbe probabilmente conclusa malamente, dopo aver percorso 200 metri è venuto un'altra volta, e mi ha messo di nuovo paura perchè era dietro di me e non c'era più gente in quella strada. Potevo rispondergli male anche questa volta, ma ho preferito lasciar perdere e mi sono allontanato..

eVito Corleone 05-08-2013 15:46

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Ebbeh, dopo il successone di "Brutta esperienza dall'ottico" non poteva mancare il sequel.:D

ciarliera 05-08-2013 15:46

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatto (Messaggio 1123253)
Sì, sicuramente pensano quello. Ma è assurdo, non mi era mai passato neanche per l'anticamera del cervello una cosa simile, e poi si vede che sono al computer

Ma tu come hai reagito? Io non credo che sarei riuscita a mandarli affanculo, ma per la rabbia forse avrai anche chiamato i carabinieri, chissà :mannaggia:

GiuseppeSport 05-08-2013 15:47

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatto (Messaggio 1123251)
Il disturbo che creo a loro è che hanno una finestra di fronte alla mia, a 10 metri circa di distanza... Ma io dico, se avete un problema parliamone, non è che mi aggredite così

Mah, mi sembra un pò strano ed esagerato che arrivino a tal punto per questo motivo.Ma sicuro che sono persone sane di mente?Non è che ce l'hanno con te per qualche altro motivo che tu non conosci?

Gocciola 05-08-2013 15:48

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Io mi sono agitato moltissimo e non ho risposto nulla per la paura.

ciarliera 05-08-2013 15:49

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1123257)
Ebbeh, dopo il successone di "Brutta esperienza dall'ottico" non poteva mancare il sequel.:D

In quel caso forse la sua rabbia era un po' ingiustificata, ma in questo caso ci sta tutta... Assurdo, uno è a farsi i cavoli propri in casa propria e quelli ti aggrediscono così.. :nonso:

Gocciola 05-08-2013 15:50

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1123259)
Mah, mi sembra un pò strano ed esagerato che arrivino a tal punto per questo motivo.Ma sicuro che sono persone sane di mente?Non è che ce l'hanno con te per qualche altro motivo che tu non conosci?

Non ci ho mai avuto a che fare, non li avevo neanche mai visti prima

Gocciola 05-08-2013 15:51

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1123263)
In quel caso forse la sua rabbia era un po' ingiustificata, ma in questo caso ci sta tutta... Assurdo, uno è a farsi i cavoli propri in casa propria e quelli ti aggrediscono così.. :nonso:

Esatto, io non esco di casa perché ho paura di essere aggredito e invece mi aggrediscono anche così. Ma io una storia simile non l'ho mai sentita da nessuno

eVito Corleone 05-08-2013 15:52

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1123263)
In quel caso forse la sua rabbia era un po' ingiustificata, ma in questo caso ci sta tutta... Assurdo, uno è a farsi i cavoli propri in casa propria e quelli ti aggrediscono così.. :nonso:

Sìsì, ironizzavo solo sulla scelta del titolo, sembra un cinepattone.

GiuseppeSport 05-08-2013 15:52

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatto (Messaggio 1123264)
Non ci ho mai avuto a che fare, non li avevo neanche mai visti prima


A me non mi convince sta cosa, perchè è troppo assurda, ci deve essere a forza qualche motivo più importante altrimenti sono persone parecchio strane.

Gocciola 05-08-2013 15:53

Re: Brutta esperienza con i vicini
 
Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1123233)
Hai provato a chiudere la finestra, la serranda o quel che hai? Così loro non vedono te e tu non vedi le loro facce di cazzo.

Sinceramente sono rimasto al mio posto a continuare a fare quello che stavo facendo... Che diritto hanno di pretendere che io esca di casa? Me ne hanno dette di tutti i colori, parole irripetibili


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.