![]() |
differenza tra noi e le persone normali
esempio:
giornata al mare con altre persone: normalone: ieri sono stato al mare con amici (di cui un amico, due tizi con cui aveva scambiato due parole un altro giorno amici dell' amico e 2 tizi che non conosceva sempre conoscenti dell' amico) NOI: ieri sono stato al mare con dei tizi.. erono conoscenti del mio psuedoamico, con cui non ci vedevamo da mesi, e io apparte due persone con cui avevo scambiato qualche parole in precedenza e che mi stavano antipatici, non conoscevo nessuno. altro esempio: festa: normalone: ieri sono stato ad una festa ed è stato uno sballo (ha socializzato principalmente con i tre soliti amici e ha scambiato qualche battuta con qualche conoscente e rivolto un ciao a uno sconosciuto, in piu si è ubriacato) NOI: iero ero stato ad una festa di un tizio che non sentivo da anni e mi sono sentito fuoriluogo, ho scambiato due parole con dei tizi conoscenti e un ciao a un semisconosciuto. poi i miei conoscenti mi hanno messo l' alcool nell' aranciata e non ricordo piu nulla. Questo per dirvi che spesso i normaloni sorvolano i dettagli e tendono a raccontare come quello che fanno sia fantastico e che sono pieni di amici. sono sempre vaghi. mentre noi spesso ci dedichiamo ai dettagli e ne guardiamo sopratutto gli elementi negativi. |
Re: differenza tra noi e le persone normali
Quote:
il discorso dei conoscenti dei conoscenti... per molti si, sono amici... ok, neanche per loro lo sono nel sneso letterale del termine... ma appunto intanto che una persona sta a analizzare se questa persona per quelai vie traverse la si conosce... gli altri si son gia magari messi d-accordo per andare al mare la settimana dopo |
Davvero andate al mare con conoscenti? Magari.... io quest'estate sono sempre andato da solo, solo io e la mia macchinetta che mi porta dappertutto :bacio:
|
Quote:
|
Quote:
Non ci sono mai andato ma a causa del mio evitamento.. XD se fossi stato un pochettino meno ansioso ed evitante credo proprio di si :) ma comunque, era per fare un esempio... si può fare lo stesso discorso per una multitudine di altre situazioni sociali... |
Persone normali? Why??!!
|
a me non lo mette mai nessuno l'alcol nell'aranciata, checcazzo.
'sti morti di fame. |
non esistono i normaloni.perdonami ci piace metterci delle etichette negative. siamo tutti uguali..spetta a noi capire cosa fare delle nostre vite..:)
|
evidentemente loro si divertono, non è che mentano su questo....
|
Ancora sta storia delle persone normali e non. :sisi: Ansiaboy, quante autodiagnosi ti sei fatto? >_< Lascia perdere!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |