FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Organizziamo un viaggio (https://fobiasociale.com/organizziamo-un-viaggio-37500/)

luky 04-08-2013 00:53

Organizziamo un viaggio

Molti di noi, compreso il sottoscritto, passeremo l'intero agosto tra le 4 mura domestiche. Allora perché non radunarsi organizzando un bel viaggetto? Chi è' seriamente interessato ed abbia qualche idea la proponga.

luky 05-08-2013 14:55

Re: Organizziamo un viaggio

Dai, forza ragazzi!! sono sicuro che non tutti vogliano passare l'estate a casa!!! :bene:

Inosservato 05-08-2013 15:20

bella come idea :bene: ma forse prima ci vorrebbe qualche raduno-gita, tanto per fare conoscenza, qualche tempo fa i fobici andarono addirittura al mare :o

partire così su due piedi con sconosciuti è difficile da realizzare (anche se ci sono frotte di estro che lo fanno)

luky 05-08-2013 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1123226)
bella come idea :bene: ma forse prima ci vorrebbe qualche raduno-gita, tanto per fare conoscenza, qualche tempo fa i fobici andarono addirittura al mare :o

partire così su due piedi con sconosciuti è difficile da realizzare (anche se ci sono frotte di estro che lo fanno)

Magari fosse un raduno di 2/3 giorni. Non si capisce perché ad Agosto non siano previsti raduni ma soltanto pizze e cene

Rex Brown 05-08-2013 18:17

Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1123230)
Magari fosse un raduno di 2/3 giorni. Non si capisce perché ad Agosto non siano previsti raduni ma soltanto pizze e cene

Per me anche le pizze e cene sono troppo.

HurryUp 05-08-2013 18:27

Mi piace come idea, ma dovrei rompere le scatole ai miei genitori per darmi i soldi, e già sarà dura rifiutare di andare con loro in vacanza una settimana della seconda metà di agosto, figuriamoci se gli chiedo pure i soldi per una vacanza, al massimo posso rimediare soldi per uscite occasionali. Comunque è una buona idea, ma non è detto che andrebbe bene: se c'è l'arrembaggio di estroversi l'idea perde facilmente la sua attrattiva :)
EDIT: Forse ho capito male, intendevi un raduno di un giorno, non una vacanza di un po' di giorni.

marco12 05-08-2013 18:51

Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1123230)

Io agosto lavoro, piu che le pizzate nn posso fare :piangere:

AloneInTheDARK 05-08-2013 19:00

dipende anche l'età dei partecipanti...gli si va dai 15 ai 50+
Credo che bisognerebbe specificare questa cosa

Pablo's way 05-08-2013 19:03

forse l'ho già postato, ma per me sarebbe una roba così, lungo viaggio on the road e magari arrivo su spiaggia deserta e selvaggia :D

Lino_57 05-08-2013 22:51

Io proporrei un viaggio a Lourdes :D

A parte gli scherzi, non credo che un treno di sociofobici e timidi sarebbe il massimo della vita... ognuno con i suoi smartphone o tablet a scriversi sul forum, senza parlare con i vicini di posto :miodio:

Piuttosto, una grigliata sul Ticino verso ferragosto o anche dopo, quando il sole piccchierà di meno sulle nostre capocchie???

Peppemetal81 05-08-2013 23:22

Andiamo a Fobicland?

luky 06-08-2013 13:57

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1123409)
EDIT: Forse ho capito male, intendevi un raduno di un giorno, non una vacanza di un po' di giorni.

Intendevo sia un raduno di almeno 2 giorni, che una vacanza di 4/5 giorni. :)

IlForumista 06-08-2013 14:01

sarebbe interessante farsi una vacanza, ne varrebbe la pena, al posto di un raduno che dura poco e costa tanto (pure la vacanza, costerebbe ok, però durerebbe tanto)

Stefania90 06-08-2013 14:03

Vi ospiterei volentieri qui in calabria se avessi un posto dove mettervi tutti :D

FobicamenteSoci 06-08-2013 14:08

Pure le nuove possono partecipare

GiuseppeSport 06-08-2013 14:12

Sarebbe una bella idea, mi piacerebbe un sacco fare un viaggio, ma ci dobbiamo prima conoscere con qualche raduno credo.

FobicamenteSoci 06-08-2013 14:13

Facciamo un raduno ho 17 anni posso partecipare?

reknub 06-08-2013 14:14

eccomi

ah no.... questo agosto??? :piangere:

devo fare il cambio nell'armadio :huh:

luky 06-08-2013 14:30

Quote:

Originariamente inviata da FobicamenteSoci (Messaggio 1123955)
Facciamo un raduno ho 17 anni posso partecipare?

Ai raduni a meno che ci siano limitazioni geografice o di età possono partecipare tutti. Però purtroppo non vedo alcun raduno già fissato, ma se volete proporlo qui va benissimo. :)

Timidone 06-08-2013 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1123587)
Io proporrei un viaggio a Lourdes :D

A parte gli scherzi, non credo che un treno di sociofobici e timidi sarebbe il massimo della vita... ognuno con i suoi smartphone o tablet a scriversi sul forum, senza parlare con i vicini di posto :miodio

Piuttosto, una grigliata sul Ticino verso ferragosto o anche dopo, quando il sole piccchierà di meno sulle nostre capocchie???

quoto al 100% :applauso::D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.