FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Lo SFOGO (https://fobiasociale.com/lo-sfogo-37498/)

trademarko 03-08-2013 23:03

Lo SFOGO
 
Buonasera a tutti. Apro questo topic perchè ognuno di noi ogni tanto ha la necessità di sfogarsi e dire qualsiasi cosa voglia. Io lo faccio cercando di essere me stesso, almeno qui in questo forum. Ciao a tutti.

trademarko 03-08-2013 23:13

Re: Lo SFOGO
 
Ma come si fa a sentirsi inadeguati nel 99% delle circostanze della propria vita? Come si fa a non sentirsi presenti, a vivere come rinchiusi in se stessi, a pensare di aver trovato una soluzione ai propri problemi, ad iniziare a sperare e poi, all' improvviso, a vedersi nuovamente soli, senza forze e senza scopo? Come si fa a vivere pieni di pensieri che continuamente dicono che stai sbagliando e che non è in quel modo che si agisce...che gli altri sanno vivere sicuramente meglio di te, che gli altri fanno tutto meglio di te, che solo tu sei quello sbagliato? Come si fa a vedere pian piano le tue cose perdere il senso...ma soprattutto come si fa a chiedersi in continuazione che senso abbia la vita e sperare in qualche maniera che finisca? Come si fa a cambiare? E poi all' improvviso trovarsi da soli e pensare che forse non si può cambiare dato che di anni ne sono passati davvero tanti.

briox77 03-08-2013 23:59

Re: Lo SFOGO
 
ue tarantì...:mrgreen:

Rex Brown 04-08-2013 00:22

Re: Lo SFOGO
 

Peppemetal81 04-08-2013 06:17

Re: Lo SFOGO
 
Come si fa?.....Bella domanda.Potrei iniziare a dire che ci si deve accontentare delle piccole cose,che bisogna essere ottimisti,che si deve vivere ogni giorno come fosse l'ultimo.Ma non sono bugiardo.

trademarko 10-08-2013 09:39

Re: Lo SFOGO
 
Ennesima sconfitta.....ennesimo evitamento....e così sono caduto in un burrone dal quale non credo di risalire. Ogni volta mi sembra come la prima volta....Sembra come se non sia stato mai così male. Difficile riprendersi quando per giorni ho creduto in qualche mia passione ed ho vissuto per lei, ritrovandomi all' improvviso a non sentirla più e a pensare che non c' entri assolutamente con me. Difficile riprendersi da soli quando senti di avere la voglia di vivere sotto ai piedi. Proverò a leggere qualcosa qui nel forum, ricordo che anni fa mi faceva bene, ma putroppo adesso non credo neanche in questo....

Weltschmerz 08-10-2013 23:03

Re: Lo SFOGO
 
Me ne vado, vi lascio i vostri problemi e le vostre pazzie. Perché siete voi i pazzi, la scimmia che non parla ma urla, quella che fa finta di non vedere e l'altra che non sente e non vuole sentire.
Vibra la realtà, annaspa nel fango e picchia chi si avvicina.

Volete andare a giocare tra i tombini aperti? Benissimo, ma non pretendete che mi unisca a voi.

Inosservato 09-10-2013 09:35

Re: Lo SFOGO
 
Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1164379)
Me ne vado, vi lascio i vostri problemi e le vostre pazzie. Perché siete voi i pazzi, la scimmia che non parla ma urla, quella che fa finta di non vedere e l'altra che non sente e non vuole sentire.
Vibra la realtà, annaspa nel fango e picchia chi si avvicina.

Volete andare a giocare tra i tombini aperti? Benissimo, ma non pretendete che mi unisca a voi.

eh? :interrogativo:

comunque giocare tra i tombini aperti è pericolosissimo, a meno che per giocare non si intendano gli scacchi o robe sedentarie tipo giochi in scatola :interrogativo:

Tribe 09-10-2013 10:33

Re: Lo SFOGO
 
A mia madre che mi fa pesare il fatto che sono disoccupato: BELLA MIA, IO IL LAVORO CE L'AVEVO, MI HAI FATTO LICENZIARE PER FARMI APRIRE UN'ATTIVITA' CHE SAPEVAMO SAREBBE ANDATA MALE, MI HAI FATTO PERDERE IL LAVORO, LA FIDANZATA, LA CASA, MI HAI AIUTATO AD AMMALARMI, TUTTO MI HAI FATTO PERDERE E VUOI FARMI PASSARE PER COLPEVOLE ? EH NO +++++ !!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.