FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   AMORE ON-LINE (https://fobiasociale.com/amore-on-line-3748/)

morenson000 29-10-2007 22:10

Quote:

Originariamente inviata da zero
Se hai notato inadatto, è comune a molti utenti di questo forum l'entrar da co****ni e uscir da leoni.

Questo perchè dopo aver preso atto della quantità di ragazze che circolano quì, per qualche motivo vien voglia di darsi meno degli "sfigati", in modo da essere più appetibili.

Morenson000 non è il primo a seguire questa linea, in effetti chi più chi meno lo fanno tutti.

zero fidati io sono messo molto peggio di te.prendo anche psicofarmaci.il 50 % dei mali di noi sociofobici è il non avere accanto a noi il gentil sesso!nn ci vedo niente di male se morenson prova a "curarsi" in questo modo.
mah scusate se scrico qua ma ho raggiunto il limite dei messaggi. :roll:
bene bene leggendo gli altri post ho scoperto che debby82 è stata contattata da molti utenti maschi del forum.quand l'ho saputo mi sono fatto delle mega risate tanto che i miei mi hanno chiesto cosa avessi per ridere in quel modo. :D almeno io ho il coraggio di ammettere davanti a tutto il forum che ci provo spudoratamente con tutte le sociofobiche che mi capita di trovare su questo forum ovviamente dopo aver fatto le mie mille domande di "orientamento". :lol: pero' scambio molti messaggi anche con i maschi del forum perchè per natura sono curioso di sapere come gira la vita agli altri miei compagni di sventura sociofobici.purtroppo con mio grande dispiacere attraverso i miei messaggi privati ho scoperto che molti qui hanno abbandonato le superiori per colpa della fs.bhe io vi dico soltanto che facevo tre mesi di assenze ingiustificate ogni anno al liceo e ho preso il diploma per miracolo.ora che prendo un antidepressivo faccio molto raramente le assenze all'università per fortuna anche se la fs in certe situazioni persiste(soprattutto agli orali porca paletta! :twisted: ).volevo consigliare a tutti quello che desiderano trovare la ragazza qui di contattare direttamente loro le utenti attraverso messaggi privati e non di fare annunci che nn serve a una cippalippa.sapete quante ragazze non hanno risposto ai miei messaggi?! :?
da questo forum sono nate parecchie storie e se non vedete piu' alcuni utenti scrivere bhe ora il motivo lo sapete.
si cmq nn pensate che io nn stia male o che nn abbia la fs perchè nn è assolutamente vero.i farmaci ti cambiano,ti alterano e ti modificano piano piano il carattere.

Lyra 29-10-2007 22:13

Mah, certi post mi lasciano veramente un pò sconcertata.Mi limiterò a quotare inadatto, che come sempre esprime al meglio il mio punto di vista e mi risparmia la fatica di dover formulare dei post :lol:

morenson000 29-10-2007 22:14

Quote:

Originariamente inviata da cristina
Quote:

Originariamente inviata da morenson000
si ma te si vede subito che non sei una sociofobica.per farle uscire da internet per incontrale dal vivo le sociofobiche vere ce ne ho messo di tempo!

Quasi sicuramente sei tu che non sei un vero sociofobico!
.

io soffro di fobia sociale e disturbo ossessivo compulsivo.te come la chiameresti una persona che al liceo faceva 3 mesi di assenza ogni anno?!devi anche considerare che sono sotto effetto dell'antidepressivo.forse da questo punto di vista mi ha fatto effetto! :lol:
te cristina mi ricordi tanto gli utenti del forum psico.li' la maggiorparte degli utenti maschi e femmine hanno il partner e problemi di timidezza non ne hanno in modo grave.ho letto parecchi dei tuoi post prima di dire che nn sei una vera sociofobica ma forse anche te come me hai tratto qualche beneficio dalla farmacia in casa :lol:

icek 30-10-2007 12:52

morenson,ke farmaci prendi?

inadatto 30-10-2007 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Lyra
Mah, certi post mi lasciano veramente un pò sconcertata.Mi limiterò a quotare inadatto, che come sempre esprime al meglio il mio punto di vista e mi risparmia la fatica di dover formulare dei post :lol:

Ma così diventi pigra poi ! :D :D :D

caotico 30-10-2007 18:05

bè insomma ci sono pareri parecchio deversi...ed ho anche fornito il pretesto a molti di voi di litigare :mrgreen: però credo che proverò con la chat anche perchè parecchi di voi che mi han dato parere negativo hanno cmq provato. poi se dovesse andar male pazienza anche perchè tra il non fare un cazzo e usar la chat credo sia meglio la seconda :wink:

morenson000 30-10-2007 20:16

Quote:

Originariamente inviata da icek
morenson,ke farmaci prendi?

ho preso il sereupin,lo zoloft e l'anafranil.tra questi il migliore per la fobia sociale(davvero guarda altri forum di psicologia e scoprirai che l'anafranil ha un forte potere disinibente) è l'anafranil.ciao.

calimero2 30-10-2007 20:51

Quote:

Originariamente inviata da caotico
bè insomma ci sono pareri parecchio deversi...ed ho anche fornito il pretesto a molti di voi di litigare :mrgreen: però credo che proverò con la chat anche perchè parecchi di voi che mi han dato parere negativo hanno cmq provato. poi se dovesse andar male pazienza anche perchè tra il non fare un cazzo e usar la chat credo sia meglio la seconda :wink:

quoto :)

ah, già che ci sono ti faccio buona pubblicità qui:
io l'ho visto caotico, e vi posso assicurare che è un bel ragazzo
a buone intenditrici, pochi post :)

muttley 31-10-2007 00:12

Leggendo alcuni post mi è venuta voglia di crearmi un alias femminile per vedere quanti mi potrebbero contattare. Poi andrò in giro a spiattellare nomi e cognomi ai 4 venti :twisted:
No, scherzo. Comunque il fake femminile me lo voglio creare lo stesso. Chi riuscirà a stanarlo vincerà una notte di passione col sottoscritto. Scommettiamo che non lo scoprirà nessuno/a?

morenson000 31-10-2007 13:58

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Leggendo alcuni post mi è venuta voglia di crearmi un alias femminile per vedere quanti mi potrebbero contattare. Poi andrò in giro a spiattellare nomi e cognomi ai 4 venti :twisted:
No, scherzo. Comunque il fake femminile me lo voglio creare lo stesso. Chi riuscirà a stanarlo vincerà una notte di passione col sottoscritto. Scommettiamo che non lo scoprirà nessuno/a?

ho già chiesto a parecchie ragazze quanti le hanno contattato.la media è di 5-6 utenti a testa.

valmor 31-10-2007 15:22

Quote:

Originariamente inviata da morenson000
Quote:

Originariamente inviata da muttley
Leggendo alcuni post mi è venuta voglia di crearmi un alias femminile per vedere quanti mi potrebbero contattare. Poi andrò in giro a spiattellare nomi e cognomi ai 4 venti :twisted:
No, scherzo. Comunque il fake femminile me lo voglio creare lo stesso. Chi riuscirà a stanarlo vincerà una notte di passione col sottoscritto. Scommettiamo che non lo scoprirà nessuno/a?

ho già chiesto a parecchie ragazze quanti le hanno contattato.la media è di 5-6 utenti a testa.

... hai capito i fobici 8O

caotico 31-10-2007 16:01

(/quote)
ah, già che ci sono ti faccio buona pubblicità qui:
io l'ho visto caotico, e vi posso assicurare che è un bel ragazzo
a buone intenditrici, pochi post :)[/quote]

PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!! :lol:

TheSorrow 31-10-2007 16:38

sbaglio o siete un pochetto off topic :D

cmq.. boh non saprei..con internet è + facile x chi è + timido perchè è protetto dallo schermo... comunque non dobbiamo assolutamente dire i nostri problemi, o le ragazze (in generale, non solo via internet) possono avere due reazioni: 1 (la + comune) scappare, perchè non hanno certo voglia di infossarsi con degli "sfigati", anche se magari siamo pure carini 2 hanno lo spirito della crocerossina, tentano di aiutarti e di farti cambiare, perchè credono che l amore risolve tutto, poi appena vedono che non si cambia, ti lasciano per mettersi con uno non sfigato, e rideranno di te con il nuovo tipo e gli amici (autobiografico)

cmq incredibile ma ho trovato gli attributi x buttarmi in una avventura, ho conosciuto una tipa e vado a trovarla tra un weekend... chissà come andrà, ma almeno se andrà di merda, non avrò il problema di doverla vedere qui dove abito.. ecco una cosa positiva. certo che trovare la forza x farlo è difficile, ma via internet è anche in qualche modo + facile (almeno i primi passi, poi verranno i problemi dal vivo :? )

che pensate voi?

rectius74 31-10-2007 16:46

okkio vai a cuor leggero
il sottoscritto si è ucciso
con le proprie mani
nella speranza di trovare
qualcuna che lo amasse

TheSorrow 31-10-2007 16:50

bè ovvio, a super cuore leggero, almeno un avventura basterebbe forse almeno un poco x la mia autostima che è ai livelli minimi storici ormai :)

grazie x l avvertimento

rectius74 31-10-2007 16:53

bravo non far come me che da sognatore
seppur con tanti anni sulle spalle che presumono
un po' di intelligenza .....
credeva in qualcosa di grande
ma grande è solo il dolore che ora mi opprime

rectius74 31-10-2007 17:51

Quote:

Originariamente inviata da cristina
Quote:

Originariamente inviata da rectius74
okkio vai a cuor leggero
il sottoscritto si è ucciso
con le proprie mani
nella speranza di trovare
qualcuna che lo amasse

Ciao rectius
perdonami se non sono d'accordo con ciò che hai scritto...
...quando si mendica amore, e si spera di trovare "qualcuna" che ti elemosini amore,riceverai solo calci in faccia....

Inizia tu in primis a donare amore , senza porti domande... e senza crearti aspettative illusorie ,ma specialmente senza PRETENDERE!
Nessuno è costretto a dare nulla a nessuno,tantomeno l'amore, ognuno da quello che si sente,quello che può,quello che gli va di dare.....

Se ti donerai senza risparmiarti e senza chiedere nulla in cambio riceverai qualcosa che ti stupirà.


scusa non mi sono spiegato bene
perdonami
sai che fatico a far certe cose
ho dato tanto amore ed affetto
a chi mi ha usato come uno straccetto
come passatempo
questa è la mia esperienza

Norma 11-11-2007 14:10

Quote:

Originariamente inviata da morenson000
le sociofobiche

Non ho parole 8O

Parli delle persone come se fossero automobili 8O


Sembra una puntata di Quark: ah si, eccolo adesso lo vedo, sta arrivando il presentatore morenson000, ecco che inizia a parlare: gli esemplari di femmine sociofobiche tendono inizialmente a chiudersi nei confronti dei maschi che le corteggiano, nonstante siano in media contattate da circa 5-6 esemplari alla volta. Le sociofobiche sono molto timide e pudoriche, per cui fanno molta fatica ad ammetterlo. Il maschio invece, naviga senza sosta nella speranza di travare una partner e dunque, dopo una serie di rituali, dare inizio all' accoppiamento. Dopo una serie di osservazioni, ho potuto constatare in base ai miei calcoli, che la maggior parte delle sociofobiche che prende psicofarmaci sono in genere meno dispnibili a rispondere ai messaggi, mentre quelle di nome "Norma" si fanno in genere dilatare lo scroto senza avere la capacità di respingere il maschio in amore

gerrard 11-11-2007 16:54

Forse faccio male a dirtelo perchè non vorrei alimentare in te false speranze.
Forse la mia esperienza è piuttosto eccezzionale ,ma io ho 2 amici che si sono sposati con ragazze conosciute in chat.
tieni conto che sono di Bologna e uno l'ha trovata a Pisa ,l'altro a Marina di Carrara,non proprio dietro l'angolo quindi....
Come vedi può anche funzionare,ma ripeto non voglio alimentare troppe speranze ,a loro può essere andata bene ad altri no


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.